%C3%88+gi%C3%A0+arrivata+la+firma%3A+accordo+con+la+Ferrari+in+gran+segreto
portnewseu
/2023/08/10/e-gia-arrivata-la-firma-accordo-ferrari-gran-segreto/amp/
Formula 1

È già arrivata la firma: accordo con la Ferrari in gran segreto

È già arrivata la firma: sensazionale notizia per tutti i tifosi, c’è l’accordo con la Ferrari. 

Arrivano notizie sensazionali per quanto riguarda la Ferrari, alle prese con dei rumors incredibili in queste ultime ore: a farla da padrona è il mercato dei piloti, sempre particolarmente attivo e che inevitabilmente accosta anche i due titolari di questa stagione, Leclerc e Sainz. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato trovato l’accordo per il nuovo pilota, che avrebbe firmato in gran segreto.

Ferrari GP (Instagram)

Come riporta ‘sportitalia’, da tempo si rincorrono le voci sui rinnovi di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che sino a questo momento rimangono in sella sino al 2024. Ma questa mossa a sorpresa cambia completamente tutti i piani e si attende di conoscere chi sarà il nuovo pilota e chi andrà via: nei mesi scorsi si è parlato con insistenza di Lewis Hamilton, mentre il sogno proibito di tutti è ovviamente Verstappen, anche se appare impossibile per mille motivi. Mentre l’ultima suggestione ha portato a Sergio Perez, dato in partenza.

È già arrivata la firma: c’è il si di Leclerc

Ma le ultimissime riguardano Leclerc, che dopo i dubbi e le presunte lamentele su un possibile addio, ha accettato l’offerta della Ferrari: difatti, secondo Analisi Tecnica, Leclerc e la Ferrari avrebbero raggiunto l’accordo per proseguire insieme, una notizia molto attesa da tutti i tifosi che non vedono l’ora di vederlo sul trono dei vincitori. Il grande sogno è infatti quello di vincere il mondiale e si vuole proseguire nel segno della continuità.

Ferrari GP (Instagram)

Se Leclerc resta, non si può dire lo stesso di Sainz che rimane in bilico, con una possibilità di guidare la Sauber dal 2025, almeno secondo alcune fonti spagnole. In ogni caso, anche per lui bisognerà capire quale potrebbe essere la soluzione migliore, in attesa di capire che cosa succederà attorno a tutta la situazione dei piloti che si preannuncia davvero intrigante e ricca di colpi di scena…

Stefano