Formula 1, pesante infortunio in Mercedes: che cosa può accadere nelle prossime ore, le ultimissime.
Dopo le ultimissime in casa Mercedes, arrivano delle news non proprio positive proprio in merito alla Scuderia di Wolff. Nonostante la ripresa, i risultati sin qui ottenuti non possono essere pienamente soddisfacenti e dopo 8 anni di successi consecutivi, si cerca di capire come migliorare una macchina che al momento non è al pari della big assoluta, ossia la Red Bull.
Le difficoltà evidenziate da George Russell e Lewis Hamilton sono sotto gli occhi di tutti e inevitabilmente si pensa a quelle che devono essere le migliorie per donare a loro una macchina in grado di fare la differenza. Russell è attualmente al quinto posto insieme a Charles Leclerc nella classifica dei piloti, mentre Hamilton è al quarto posto a -1 da Alonso.
La Mercedes punta ad un terzo posto da parte del proprio big, che spera di riuscire a fare lo sgambetto all’ex grande rivale dai tempi della Ferrari. Resta comunque il fatto che questo ipotetico piazzamento non risolve i dubbi sulla monoposto, e di questo ne è convinto anche il team principal Toto Wolff che sogna di rivedere una Mercedes in lotta per il mondiale come in passato.
Wolff sa bene che la rinascita deve partire da lui e si sta impegnando al massimo per trovare la quadra, anche se in una situazione come questa non è affatto semplice. E la sua presenza costante è determinante per far sentire la piena fiducia, ma le ultime notizie che lo riguardano potrebbero metterlo in bilico per Monza: difatti, come riportato sui social, è rimasto vittima di una caduta durante un’uscita in mountain bike e lo si vede con una fasciatura al gomito sinistro che, come riporta ‘tuttomotoriweb’, gli ha causato la frattura dell’articolazione.