Calcio, dimissioni in arrivo: panchina di una big a Luciano Spalletti

Calcio, dimissioni in arrivo: sta per accadere uno scenario pazzesco che lascia tutti di stucco. Panchina a Luciano Spalletti.

Dopo il clamoroso scenario ipotizzato nei giorni scorsi, per quanto riguarda il futuro di Spalletti emergono delle indiscrezioni che possono decisamente far discutere. Il popolo azzurro non l’ha dimenticato, ma vederlo altrove a guidare un top club potrebbe non essere semplice a distanza di così poco tempo dall’addio…

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Instagram)

Luciano Spalletti è stato individuato come possibile sostituto di Luis Enrique sulla panchina del Psg. Il caos attorno al club parigino rischia di esplodere da un momento all’altro, prima con la grana Mbappé, poi con la richiesta della cessione di Neymar e nel mentre con i dubbi di Luis Enrique, che starebbe meditando alle dimissioni.

In tutto questo il presidente Nasser Al-Khelaifi sta cercando di tappare ogni falla che riguarda il club, cercando di convincere i diretti interessati a dargli fiducia e provare a vincere anche quest’anno in Francia e soprattutto in Europa, trofeo che manca alla prestigiosa becheca del club.

Calcio, dimissioni in arrivo: Luciano Spalletti vicino al Psg?

Ma i dubbi dell’ex Roma sono davvero tanti e le cose potrebbe decisamente precipitare, visto che anche il ds Luis Campos sembra in procinto di andare via, e con esso anche Luis Enrique, visto che è stato caldamente spalleggiato e sponsorizzato dal direttore sportivo. Inoltre, l’addio del stretto collaboratore di Luis Enrique, ossia Rafel Pol, implica un ulteriore indizi che Luis propenda per delle dimissioni pressoché immediate…

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Instagram)

Stando così le cose, servirebbe un nuovo tecnico che possa rimettere in piedi la baracca: Zidane, Julian Nagelsmann e Luciano Spalletti sono tra i possibili candidati all’ipotetica successione. Nonostante l’addio al Napoli e la consapevolezza di volersi fermare per almeno qualche mese, Spalletti è stato accostato alla ricchissima panchina del club francese a poche settimane dall’addio al Napoli, non senza rimpianti e nostalgia da parte di entrambi che avrebbero voluto andasse a finire in maniera differente…

Gestione cookie