Calciomercato Napoli, Osimhen verso l’Arabia Saudita? Arriva l’annuncio di Rudi Garcia che fa tremare i tifosi: le sue parole.
Il Napoli sta preparando già la stagione 2023-2024: gli azzurri vogliono recitare ancora una volta il ruolo di protagonista indiscussa del nostro campionato.
Ci sono stati però cambiamenti importanti dopo lo scudetto: Luciano Spalletti, ad esempio, ha deciso di lasciare la squadra con un anno d’anticipo rispetto al suo contratto. Al posto del tecnico di Certaldo è stato chiamato Rudi Garcia. Il francese avrà un compito difficile e già sta facendo i conti con diverse grane.
I club arabi, infatti, hanno messo nel mirino i calciatori della rosa partenopea: i tifosi sono in ansia soprattutto per la situazione legata a Victor Osimhen. Diversi media italiani avevano lanciato la notizia del rinnovo contrattuale per il capocannoniere della scorsa serie A. Il problema è che la firma non è ancora arrivata, mentre le sirene arabe continuano ad intensificarsi. Poco fa, inoltre, sono arrivate le dichiarazioni di Rudi Garcia che hanno già spaventato i tifosi del Napoli.
Il Napoli ha giocato un’altra amichevole, questa volta contro l’Augsburg. Gli azzurri hanno vinto per 1 a 0 grazie ad un gol di Rrahmani. Rudi Garcia ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Immancabile la domanda su Victor Osimhen, corteggiato dai club arabi. In questi giorni, inoltre, sarebbero arrivate proposte indecenti anche al Napoli. “Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno in Arabia. Qualunque persona non rifiuterebbe queste offerte“, ha annunciato in primis il nuovo allenatore del Napoli.
“Quando sei però in piena maturità e che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche alle offerte. Non sono Victor: chiedete quindi a lui“, ha chiosato il francese. Rudi, in chiusura, ha anche parlato del nuovo acquisto del Napoli: “Natan? E’ un giocatore molto forte, ma lasciamogli il tempo per crescere”, ha aggiunto.