“Sei una dea” Melita Toniolo, la camicia si apre completamente: fuori tutto davanti, immensa – FOTO

Foto da stropicciarsi gli occhi, quella di Melita Toniolo, sul suo profilo ufficiale di Instagram. Davvero senza parole!

Famosa per essere stata una grande protagonista di un’edizione di Grande Fratello con Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo è sempre alla ribalta anche per essere sempre alla ribalta per la sua sensualità e bellezza fuori dal comune.

Fantastica Melita!
Famosa per aver partecipato al Grande Fratello-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Anche lei, come tante persone, è in vacanza, dove si dà sempre sfoggio di mostrare le proprie grazie e le proprie curve, che lasciano estasiati fan, e chi magari, si trova di passaggio su un social o su un sito. Ed ecco, che Melita, è in piena forma.

Melita, sei esagerata!

Showgirl, presentatrice ha partecipato varie volte ad importanti e conosciuti programmi italiani per tanto tempo, dove s’è messa in mostra proprio per il suo fisico formoso, che a tanti piace e che ha attratto l’attenzione anche a vari marchi di moda importanti che non se la sono di certo fatta scappare.

Fantastica Melita!
La foto che fa ammattire i fan-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Melita, è stata protagonista anche di vari calendari “hot” in Inghilterra, che l’hanno premiata per essere una grazia della natura. Corpo pieno, come piace a tanti, curve che spiccano sotto gli occhi di tutti e sguardo malizioso che cerca ancor di più di provocare chi è lì a guardarla.

Come si presenta in questa foto, beh, è un sogno in pieno giorno. Seduta su uno sgabello, nei pressi di una stradina, un tavolino azzurro nei suoi pressi e lei appare con questa camicetta aperta, sotto la quale si vede il suo bikini azzurro, e quel davanzale che la rende perfetta, piena, come piace a tutti.

Cappellino in testa e capello arricciato che spunta verso la gota destra, con sorrisetto accennato che è ultra sensuale.

Senza dimenticare quei piedi appoggiati, che non toccano terra, che stimolano ancor di più la fantasia dei suoi milioni di fan.

Gestione cookie