Calciomercato, folle idea in Serie A: che cosa sta prendendo corpo in queste ultimissime ore, il fantacalcio può esultare.
Il calciomercato sta entrando nel vivo a pochissimi giorni dalla conclusione della sessione estiva. Dopo più di un mese di rumors e voci che al 90% servivano solo per riempire siti e giornali, ora cominciano a delinearsi scenari veramente interessanti anche in ottica fantacalcio…
Difatti, alcune manovre sono decisamente a tinte verosimili e si cominciano a pregustare dei colpi di un certo tipo. Quel che manca a diverse squadre della Serie A è un vero bomber di razza, visto che tra le squadre di un certo spessore mancano ancora dei tasselli fondamentali per completare l’organico.
Folle idea in Serie A: Muriel-Roma, grosso colpo al fantacalcio
In quest’ottica rientra anche la Roma, soprattutto dopo l’immagine che ha scatenato i tifosi e il web che ha visto protagonista José Mourinho con l’abbraccio all’attaccante fantasma: il tecnico ha mandato un chiaro messaggio alla società che si è attivata immediatamente, provando ad allacciare dei contatti con qualche big come Arnautovic del Bologna e Marcos Leonardo del Santos, nome che è stato seguito a lungo anche dalla Lazio. Viste le inevitabili difficoltà per quanto riguarda costi e tempistiche, nelle ultime ore è balzata un’idea clamorosa che stuzzica e non poco…
Secondo TMW, ci sarebbe stato un contatto concreto con l’Atalanta per Luis Muriel, colombiano che ha spesso fatto parlare di sé nel bene e nel male per la sua nota discontinuità. Giocatore dai colpi incredibili che ha fatto impazzire tutti in un biennio magico tra giocate, gol e assist, è al suo ultimo anno di contratto e vanta uno stipendio di soli 2 milioni netti a stagione, dunque sembra adatto per i piani della società. Muriel potrebbe diventare ben più che una semplice alternativa a Dybala, perché le sue caratteristiche sono perfette per giocare insieme a tutti gli altri giocatori del reparto, compresa la trequarti. E al fantacalcio potrebbe finalmente svoltare con una continuità decisamente maggiore rispetto a quella che ha sempre avuto all’Atalanta…