Torna più in forma che mai Wanda Nara, la moglie-agente di Mauro Icardi centravanti del Galatasaray.
Dopo l’allarme sulle condizioni di salute di Wanda Nara, che avevano fatto temere il peggio, su problemi di leucemia, finalmente la modella argentina, è tornata protagonista e per come appare nell’ultima foto sul suo profilo Instagram, non c’è di che preoccuparsi.
La moglie del centravanti in forza al club turco, è nella sua casa ad Istanbul, a bordo piscina, in compagnia dei figli ed il suo fisico, si mantiene davvero molto bene. Una foto, provocante, da far impazzire i suoi followers e non solo.
È tornata Wanda!
Dopo le varie visite effettuate nell’ultimo mese, sembra che l’allarme di leucemia sia rientrato, tranquillizzando Mauro Icardi, i suoi figli e tutte le persone che la conoscono. Ed ecco, che con un po’ di tranquillità in più, Wanda Nara, ridà sfoggio del suo debordante fisico nei pressi di una piscina.
Questa volta, non mostra, le sue forme del davanzale che tutti apprezzano, ma si volta di spalle, con la schiena, è in costume e se scendiamo un po’ con gli occhi, ecco che vediamo quel perizoma color rosa che va a finire dove non batte il sole.
Davvero sexy e pieno di carica erotica, ciò vuol dire, che Wanda è nuovamente in forma e carica per entusiasmare i suoi 16 milioni di fan che la riempiono di auguri per la sua salute e complimenti per le sue spettacolari foto.
Una posizione da considerare, come una sirena, in attesa dell’Ulisse di turno, sguardo fisso, verso l’obiettivo, sicura di sé. Capello castano, dopo aver lasciato il biondo naturale ed ecco che lo spettacolo di Wanda è servito.
Glutei, quelli che mostra Wanda sul suo profilo, che sembrano pressappoco perfetti. Bentornata Wanda!