Tradimento Spalletti, clamoroso ritorno in Serie A: tifosi Napoli sul piede di guerra

Tradimento Spalletti, il tecnico potrebbe tornare presto in Serie A in una clamorosa destinazione: tifosi Napoli impazziti. 

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in panchina ed essere il nuovo nemico giurato del Napoli. Le indiscrezioni delle ultime ore non sembrano essere buone nuove per gli azzurri, che potrebbero ritrovarlo da avversario molto presto.

Giuntoli Spalletti
Giuntoli Spalletti (Instagram)

L’addio fa ancora male ed è stato dettato da situazioni sportive e non solo, visto che il tecnico non ha sicuramente gradito alcune prese di posizione della società ma si è dovuto scontrare anche con fattori extra calcio. La decisione è arrivata e ha lasciato il segno nel cuore dei tifosi, che sicuramente non si aspettavano un epilogo così amaro dopo la vittoria dello scudetto.

Probabilmente ha influito anche la decisione di fare cassa a discapito di un progetto continuativo nel tempo; l’addio di Luciano si può spiegare anche in questi termini, visto che già sapeva che non ci sarebbe stata continuità con acquisti importanti e conferma totale del gruppo.

Tradimento Spalletti, alla Juve con Giuntoli?

Ma lo scenario più clamoroso arriva da Torino, visto che Giuntoli vorrebbe portarlo alla Juventus per sostituire Allegri, che in questo secondo mandato è stato tutt’altro che impeccabile. I tifosi vogliono la sua testa da tempo e un nuovo inizio con Spalletti in panchina fa ben sperare, visto che porterebbe quelle novità che mancano ormai dall’anno dell’ultimo scudetto.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Instagram)

Oggi c’è piena fiducia in Allegri ma il domani potrebbe essere decisamente diverso: anche in considerazione delle richieste fatte in sede di mercato, Giuntoli sta cercando di capire come riuscire a non compromettere la base fondamentale su cui programmare il futuro, che molto probabilmente sarà comunque senza Max. Con Spalletti al timone, le cose diventerebbero interessanti in ogni senso, visto che Luciano punterebbe su molti giovani già presenti in rosa tra cui Vlahovic e Chiesa, non a caso i più discussi sul fronte mercato proprio per alcuni scontri con Allegri…

Gestione cookie