Addio serie A, Bonucci verso la sua nuova squadra: pista impensabile, fan sorpresi

Addio serie A, Bonucci pronto a cambiare maglia: il difensore sembra aver accettato la nuova destinazione. 

Il difensore della Juventus sta cercando di capire quale potrebbe essere la migliore soluzione per il finale della sua carriera, visto che la società ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con lui.

Bonucci via dove va?
Bonucci via dove va?

Nonostante la decisione, Bonucci sta cercando di far cambiare idea ai vertici societari, nella speranza di poter concludere la propria carriera in bianconero. Tuttavia, Giuntoli non sembra affatto convinto di voler ritornare sui suoi passi e per il difensore non resta che accettarlo e cercare una nuova sfida.

Dopo alcuni abboccamenti in Italia, Bonucci ha deciso di attendere qualche buona offerta in Europa per continuare ad essere competitivo, respingendo – per ora – le proposte da Arabia ed Mls, una scelta ben precisa in ottica Europeo. Il suo agente Alessandro Lucci sembra aver trovato una nuova pista all’estero che sembra essere particolarmente stuzzicante…

Addio serie A, Bonucci verso l’Ajax: ci siamo

Dopo le voci, la proposta in merito alla possibilità Ajax sembra decisamente percorribile. Bonucci potrebbe giocare un anno in Olanda e diventare una sorta di giocatore tutor per i giovani che si stanno affacciando al calcio del futuro, un’idea percorribile che, a conti fatti, potrebbe rivelarsi fondamentale anche nelle vesti di possibile allenatore in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Per ora si tratta di un’opzione da valutare ma la proposta è concreta, anche se mancano i vari accordi e il giocatore deve convincersi pienamente. Ma più passano i giorni, più la soluzione sembra fattibile per ovvi motivi, visto che per lui non c’è spazio in bianconero e anche in Serie A non sembrano voler puntare su di lui.

Si era parlato anche della Lazio come possibile alternativa vista la partecipazione alla Champions League, ma le dinamiche societarie e le tempistiche di Lotito, si sa, lasciano da sempre molto a desiderare…

Gestione cookie