Real Madrid-Juventus, scambio folle: sorpresa per i tifosi, si infiamma il calciomercato

Dopo essersi affrontate negli Stati Uniti, Real Madrid e Juve, pensano ad uno scambio per il calciomercato, che idea!

La vittoria della Juventus, in terra americana contro il Real Madrid, con Vlahovic protagonista, ha attirato le attenzioni de los “Blancos” che a quanto pare sono rimasti molto impressionati dalla gara dell’attaccante serbo, che sembra in netta ripresa.

Proposta di Perez a Giuntoli
Attaccante serbo piace al Real-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma Allegri, sembra che non ne voglia sapere. Chiede infatti Romelu Lukaku. E scatta un’idea di scambio tra le “merengues” e la Vecchia Signora, che potrebbe portare dei benefici ad entrambe le società.

Ipotesi scambio Real Madrid-Juve

L’amichevole di Orlando, è stata anche un mezzo per poter parlare di affari in ambito di calciomercato. Come sappiamo, il Real Madrid, ha perso Karim Benzema, che è andato in Arabia Saudita, tentato dai petrol-dollari. Quindi, Ancelotti, non ha un centravanti di sfondamento.

In attesa del 2024, con l’arrivo di Mbappé gli spagnoli, necessitano di una prima punta. Ed ecco, la proposta di Florentino Perez presidente del Real a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: il Real Madrid, offre il terzino sinistro Ferland Mendy per Dusan Vlahovic. 

Mendy, senegalese, fu acquistato dal Real Madrid, nel 2019, per una somma pari ai 50 milioni di euro e fu il sostituto del brasiliano Marcelo.

Proposta di Perez a Giuntoli
Ferland Mendy-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Mendy alla Juve con contropartita economica, e Vlahovic che andrebbe a giocare nel mitico Santiago Bernabeu. Al momento, è solo un’ipotesi di scambio, ma come sappiamo il calciomercato è pazzo ed avvengono improvvisamente eventi, che nessuno avrebbe mai pronosticato prima.

In questo modo, se Vlahovic, lasciasse la Continassa (esultanza provocatoria in Usa), Allegri, chiederebbe di prendere Lukaku, che sarebbe perfetto per il suo 3-5-2.

I rapporti tra l’attaccante preso dalla Fiorentina con il tecnico toscano, non sono mai sbocciati quindi anche a Vlahovic non dispiacerebbe cambiare aria.

Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo questo possibile scambio.

Gestione cookie