“Sei la fine del mondo” Giulia Salemi, tutto scoperto davanti: cede il costume, strepitosa – FOTO

È tutto un bollore la foto della bella Giulia Salemi, in vacanza che con una foto fa impazzire i suoi fan

Come possiamo definire Giulia Salemi? Sempre al top, ecco, forse questo è il termine giusto, per questa ragazza, che anche questa volta con una foto, delizia il suo popolo e i suoi followers su Instagram.

Grande Giulia!
In vacanza a Capri-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Giulia, modella, presentatrice e nota frequentatrice della casa del Grande Fratello, è in vacanza in quel di Capri, l’Isola azzurra, con i Faraglioni sullo sfondo ed un corpo perfetto.

Continua così, Giulia!

Da ammattire quest’ultimo scatto di Giulia Salemi, provocazione e sensualità allo stesso tempo, in quella barca nelle acque di Capri,  mostra un costume nero, con intrecciature sia sull’addome che sul collo, che pian piano portano alla visione di quel davanzale che è tutto un programma.

Grande Giulia!
Modella ed influencer-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Braccio sinistro alto, che si porta dietro la testa ed occhiali da sole, per proteggersi dal forte sole di questi giorni. Di origine iraniana, Giulia, non nasconde la tipica bellezza medio-orientale che richiama l‘attenzione anche di tanti marchi pubblicitari che hanno messo l’attenzione su di lei.

Giulia, arrivò terza in un’edizione di Miss Italia, e scatenò polemiche, durante il Festival del Cinema di Venezia, presentandosi con un vestitino provocante con uno spacco, che evidenziava mancanza di intimo. 

In questi ultimi anni, ha anche cominciato ad intraprendere carriera radiofonica e a vari show sulla Mediaset, anche per la sua competenza e simpatia.

Non è un caso, che la bella Giulia, abbia quasi raggiunto i 2 milioni di followers sul suo profilo Instagram, che la riempiono di complimenti.

Con questa sua ultima foto, riesce ad infiammare tutto il web e questo scatto in poco tempo, sta facendo il giro dei social. Non si sa ancora se parteciperà al prossimo GF, ma i suoi fan, non aspettano altro.

Gestione cookie