Federica+Pellegrini%2C+shorts+cortissimi%3A+FOTO+da+urlo%2C+followers+al+settimo+cielo
portnewseu
/2023/08/04/federica-pellegrini-shorts-cortissimi-foto-da-urlo-followers-settimo-cielo/amp/
Fuoricampo

Federica Pellegrini, shorts cortissimi: FOTO da urlo, followers al settimo cielo

Federica Pellegrini esagera sul web con nuovi contenuti sempre molto interessanti: spettacolo impressionante.

Federica Pellegrini è tra le sportive più famose e sexy italiane degli ultimi anni, un profilo davvero top che nei social sbanca da tempo. La campionessa di nuoto ha vinto trofei su trofei nel corso della sua straripante carriera e rappresenta un simbolo di bellezza sin dai suoi esordi, quando ha fatto innamorare gli italiani con le sue prodezze e non solo.

Federica Pellegrini (Instagram)

Tra pubblicità e comparsate in tv, la Pellegrini è ormai in pensione da tempo e affida ad Instagram tutte le novità della sua vita, tra momenti in famiglia e puro relax e contenuti di elevato spessore che tanto piacciono agli uomini. Nel corso della sua carriera ha vinto ovunque e ora si gode il ritiro tra gli onori delle cronache e i trofei, mostrando una bellezza pazzesca che è sempre stato un vanto per la classe 1988.

Federica Pellegrini, shorts cortissimi – FOTO

L’ex campionessa stuzzica la fantasia con un repertorio davvero unico nel suo genere, così come regala attimi di panico durante gli ultimi scatti col suo cane: gli shorts sono cortissimi e accendono la fantasia dell’utente nonostante un momento di pura intimità tra la nuotatrice e il suo animale domestico. Lo zoom è quotato per tutti coloro che sognano di vedere più da vicino la coscia della campionessa che fa strage di cuori.

Federica Pellegrini (Instagram)

La sua sensualità è stata ampiamente documentata nella maxi gallery del suo profilo, dove vanta quasi 2 milioni di followers che non vedono l’ora di vederla in determinate ‘vesti’. L’ultimo post è puro amore con il suo cane ma lo scatto davvero suggestivo che ritrae gli short cortissimi è stato decisamente apprezzato dal pubblico, che non manca di commentare e cuorare le sue immagini con una certa continuità e perseveranza…

Stefano