Attaccante Inter, scippo clamoroso in Serie A: il piano B è sorprendente

Attaccante Inter, scippo clamoroso in Serie A: l’obiettivo principale può sfumare a causa dell’inserimento di un’outsider, il piano B è sorprendente e arriva anch’esso dall’Italia. 

La squadra di Inzaghi attende buone nuove dal mercato e spera di concludere definitivamente anche l’acquisto del portiere e della punta. Se per quanto riguarda l’estremo difensore ci sono novità importanti, per l’attaccante tutto lascia presagire che si dovrà aspettare ancora un po’…

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Instagram)

Pare infatti che su Scamacca sia piombata l’Atalanta, che con un vero e proprio blitz vuole chiudere il prima possibile per sostituire Hojlund, ormai promesso sposo dello United. I soldi non sono un problema per i bergamaschi che stanno per incassare 85 milioni di euro, dunque possono chiudere in men che non si dica l’acquisizione del cartellino del bomber italiano del West Ham.

Tuttavia, il giocatore vuole l’Inter e intende aspettare la società nerazzurra, ancora ferma al palo con l’offerta da 24 milioni di euro più 4 di bonus che non accontentano definitivamente gli ‘Hammers’. La volontà del giocatore è determinante e la presenza di Frattesi, suo amico fraterno da sempre, spinge in questa direzione; l’Inter lo sa e attende pazientemente di trovare un accordo a discapito del forte pressing dell’Atalanta.

Attaccante Inter, Scamacca sfuma? Assalto a Beto

Ma se non i bergamaschi dovessero avere la meglio per un’offerta irrinunciabile presentata ai londinesi, i nerazzurri potrebbero tornare alla carica per Balogun e Beto, anche se il bomber dell’Udinese conserva maggiori chance per costi ed esperienza nel campionato italiano rispetto allo statunitense, decisamente più chiaro e non convincente del tutto.

Beto Inter
Beto Inter (Instagram)

Beto è il piano B e costa intorno ai 25 milioni, ma i rapporti tra Inter e Udinese sono ottimi e l’affare Samardzic potrebbe decisamente spalancare questa possibile trattativa. Beto arriverebbe solo in caso di rinuncia forzata a Scamacca, ormai il primo obiettivo e giocatore giudicato ideale per diversi motivi, visto che le sue caratteristiche si sposerebbero al meglio per giocare con ogni attaccante già presente nella rosa.

Gestione cookie