Sfolgorante, non ci sono altri termini: Sophie Codegoni è assolutamente inarrivabile, in costume da bagno striminzito ancor di più.
Sophie Codegoni è tra le più belle vip che ci siano in Italia. Ma questo lo sapevamo tutti. La ex tronista di “Uomini e Donne” e che ha aumentato in maniera ulteriore la propria fanbase con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha scelto di esagerare. Non si spiega altrimenti quanto capitato con il suo succinto costumino rosso, che è letteralmente stato sepolto da cotanta sfolgorante bellezza.
La stupenda Sophie Codegoni è stata a Mykonos nel corso degli ultimi giorni. E nel bel mezzo del Mar Egeo è stata proprio lei ad attirare l’attenzione di tutti e a rappresentare la maggiore attrattiva dell’isola della Grecia. Ovunque andasse, gli occhi erano tutti puntati su di lei e sulla perfezione estetica che la contraddistingue. Non si direbbe proprio che abbia avuto un parto proprio di recente. Infatti Sophie Codegoni è diventata mamma appena a giugno scorso.
Sophie Codegoni, una bellezza che incanta in costume su Instagram
Il papà è Alessandro Basciano, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip. La giovane coppia ha avuto la bellissima Celine Blue, alla quale ha anche già fatto iniziare una carriera da modella ed influencer. La piccina ha posato infatti per la collezione di vestiti per neonato che fanno parte della collezione firmata proprio dalla sua illustre mamma. La Codegoni è multitasking e fa di tutto: modella, influencer ed anche imprenditrice.
Anche se molto del suo tempo verrà ora occupato dal fatto di essere una madre che dovrà essere presente a tutte le ore. Gli scatti della Codegoni fanno sensazione perché sono veramente prorompenti. C’è lei con quel suo costumino rosso che contiene veramente a grande fatica tutte le rotondità del suo fisico, perfette più della perfezione stessa.
Con quel fisico non sembra proprio che abbia partorito
In particolare c’è un primo piano che fa sognare, con lei che sorride con gli occhi velati dagli occhiali da Sole e con le sue prosperità decisamente in bella vista. Ed ancora ecco la inarrivabile Sophie in una piscina sopraelevata, e poi su di un lettino da esterni, che nei pensieri di tanti fra i suoi follower rappresenterebbe il confine ideale dei sogni. Il mondo potrebbe finire lì, con lei accanto. La ex tronista di “Uomini e Donne” è semplicemente impareggiabile.