%26%238220%3BMusica+e+il+resto..zoomare%26%238221%3B+Elettra+Lamborghini%2C+fuori+il+davanzale+dal+costume%3A+primo+piano+infuocato%2C+unica+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/08/03/musica-zoom-elettra-lamborghini-davanzale-costume-foto/amp/
Fuoricampo

“Musica e il resto..zoomare” Elettra Lamborghini, fuori il davanzale dal costume: primo piano infuocato, unica – FOTO

Dopo il nuovo album, Elettra, torna far impazzire i suoi fa, con una foto che definire spettacolare, è riduttivo. 

Il suo nuovo album, già sta registrando record su record, visualizzazioni dei suoi video, canzoni tipiche dell’estate, con balli e ritmi. Elettra Lamborghini, dopo l’iniziale tour, si permette di  prendere una pausa.

Vacanze in Grecia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Elettra è sull’isola di Mykonos, in Grecia, meta ambita soprattutto dagli italiani, e mette in mostra la sua bellezza anche in terra ellenica.

Che splendore, Elettra!

Elettra Lamborghini, è tornata a deliziare i suoi followers, con un’altra foto, che bisogna solamente ammirare. In questa bellissima isola della Grecia, il suo corpo sembra come quello di una sirena, disteso sul bordo di una piscina  a scrutare l’orizzonte, in una splendida giornata d’estate.

Foto sul suo profilo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Le forme di Elettra, sono uno schianto. Costume celeste, tutto d’un pezzo, e quel corpo che presenta sensualità e pienezza, le forme che fanno impazzire i suoi quasi 8 milioni di fan del suo profilo Instagram.

I commenti, sono pieni di ammirazione, tutti intendono “zoomare” quel suo divino corpo, che tanto piace agli ammiratori. Corpo che riempie tutto lo schermo, e quel suo seno che quasi esplode nel costume che indossa nei pressi della piscina.

La foto già sta facendo il giro di tutti i social e del web, come quella di qualche giorno fa, in cui metteva in mostra le sue delizie corporee che tanto hanno fatto discutere anche i più moralisti.

Intanto, Elettra piace, e se una donna, ha un bel corpo, perché non farlo vedere a tutti? Ed Elettra non si tira mai indietro.

Si conferma ancora, come una delle prime bellezze italiane, e diamo sicuri, che in questa calda estate del 2023, farà ancor di più salire le temperature e farà battere i cuori dei suoi fan.

Francesco Moscato