L’attrice romana, su una spiaggia, mostra una foto da infarto, che colpisce per sensualità e fascino
L’estate è il periodo in cui le donne danno sfoggio della loro bellezza, facendo impazzire i milioni di followers che non aspettano altro che nuove istantanee.
Ecco che ritorna Michela Quattrociocche, la giovane attrice romana, in vacanza si permette di mostrare il suo corpo sul suo profilo ufficiale di Instagram, molto seguito ed apprezzato. Impossibile non restarne ammaliati, da una semplicità esplosiva, che attira l’attenzione.
Affascinante, Michela
Su una spiaggia, col mare che la protegge e che le sta accanto, la dolce Michela mostra la sua bellezza ai tanti fan, che sono in delirio per questa foto.
Costumino, color grigio, che va ad unirsi alla pelle abbronzata, occhiali da sole, che nascondono uno sguardo che va verso l’orizzonte e quei capelli al vento che significano l’immensità che la circonda.
Sensuale e semplice allo stesso tempo, Michela oltre ad essere una apprezzata attrice, è stata anche spesso chiamata per vari brand di importanti marchi di moda che l’hanno scelta per un corpo quasi perfetto e sinuoso.
Foto, quasi da censura, i commenti dei fan, si perdono in ogni più logica immaginazione.
Una visuale che scatena gli ormoni e quel davanzale in primo piano che è un vero spettacolo.
Michela, dopo la separazione dall’ex calciatore della Roma, Alberto Aquilani, si mette sempre più in mostra e da quanto si può evincere i risultati stanno arrivando.
Foto, questa di Michela che aumenta ancor di più la temperatura in questa calda estate, un fisico statuario in primo piano alla quale bisogna solamente fare i complimenti.
Siamo sicuri, che l’affascinante Michela, continuerà a deliziare i suoi tanti fan, con vestiti ed abiti provocanti, che non faranno altro che aumentare i tanti followers.