Spettacolare la foto di Jolanda De Rienzo, in una storia del suo profilo Instagram, che sta facendo impazzire i followers
Sono sempre più belle le giornaliste sportive italiane, presenti su importanti canali ed emittenti nazionali, che oltre per essere apprezzate per le conoscenze ed argomenti, lo sono anche per la loro bellezza ed estremo fascino.
E tra queste, rientra sicuramente la famosa Jolanda De Rienzo, giornalista napoletana che lavora per Sportitalia, che spesso posta foto provocanti che lasciano esterrefatti fan e non solo. Ne gira una sulla sua storia di Instagram, che è una vera delizia. Vedere per credere!
La partenopea Jolanda De Rienzo, è solita a mostrare sui social le sue grazie, un corpo davvero da stropicciarsi gli occhi. Sensuale, affascinante e provocante. Il suo profilo ufficiale, è pieno di scatti che rubano la scena.
Jolanda, sta lavorando come inviata al ritiro del Napoli, e piccoli riposi su spiagge, dove mette in mostra il suo splendido corpo.
E ciò che possiamo vedere sulla sua ultima storia, supera i limiti: distesa, con cappellino per coprire il sole bollente di questi giorni, labbra chiuse, sguardo provocante e poi, quel fondoschiena da far ammattire chiunque.
Si scorge una morbidezza, con il costume che si vede appena. Davvero difficile dove lasciar perdere lo sguardo: se sui glutei, o se ammirare quel suo viso provocante ed ammiccante.
Foto di una carica erotica, che è uno spettacolo totale. Bisogna solo ammirare e tacere per un po’ quel corpo perfetto.
Elegante e sensuale allo stesso tempo, vale la pena anche farsi un giretto nelle altre pose della sexy giornalista di Sportitalia ed i pensieri possono perdersi vedendo quegli scatti super-provocanti.
Uno scatto da lasciare senza fiato, quello della bella Jolanda, che sicuramente non terminerà qui, a deliziare i migliaia di fan.