Listone+Fantacalcio%2C+scelte+shock+a+centrocampo+e+in+attacco%3A+utenti+furiosi
portnewseu
/2023/08/02/listone-fantacalcio-scelte-shock-a-centrocampo-utenti-furiosi/amp/
Fantacalcio

Listone Fantacalcio, scelte shock a centrocampo e in attacco: utenti furiosi

Listone Fantacalcio, vediamo quali sono i giocatori ‘incriminati’: le scelte fatte dalla redazione di ‘fantacalcio.it’ scontentano gli utenti. 

Dopo la novità emersa nel live ‘Twitch’ e in diretta tv per la presentazione del listone, la redazione di ‘fantacalcio.it’ ha fatto ovviamente discutere per alcune scelte che non sono sicuramente passate inosservate: si tratta di alcuni ruoli chiave di alcuni big, molto astati nel corso degli ultimi anni e di rilevanza importante e fondamentale per cercare di ottenere almeno il podio a fine stagione…

Pallone Serie A fantacalcio listone ruoli (Instagram)

Difatti, a pochissimi giorni dall’inizio del campionato, c’era grande curiosità nel conoscere alcuni ruoli chiave di alcuni big, coloro che saranno particolarmente astati durante le aste estive. In questo senso, non sono mancate le polemiche riguardanti i ruoli scelti per giocatori che possono fare la differenza, come Kvaratskhelia, Chiesa, Zaccagni, Orsolini e Pulisic, Felipe Anderson e Chukwuewze, solo per citarne alcuni tra i più importanti.

Listone Fantacalcio, scelte shock: i ruoli di Kvara, Chiesa, Zaccagni e…

E in questo senso non sono mancate le sorprese: Khvicha Kvaratskhelia e Federico Chiesa sono stati listati come attaccanti, una scelta che sicuramente non ha fatto piacere ai fantallenatori che sul web si sono fatti sentire immediatamente. Tuttavia, occorre sottolineare un dettaglio molto importante: sono entrambi editabili, così come la maggior parte dei giocatori già citati e tanti altri, dunque con la possibilità di scegliere se schierarli a centrocampo o in attacco, un’opzione dedicata all’admin della Lega che può decidere autonomamente o tramite votazione se cambiare o meno i ruoli in questione.

Pallone Serie A fantacalcio listone ruoli (Instagram)

In quest’ottica, seppur ‘scelti’ a centrocampo di default, compaiono i vari Zaccagni, Pulisic, Chuwkueze, Orsolini, Felipe Anderson, Weah, Ikoné, Gudmundsson e Politano. Scelti anche i ruoli di altri due giocatori ‘delicati’: si tratta di Cuadrado e Carlos Augusto, per i quali sembrava ci fosse il dubbio tra difesa e centrocampo, entrambi scelti come difensori nonostante siano tornanti puri nel 3-5-2.

Stefano