Tennis, paura in campo: che cosa è successo nelle ultime ore. Ecco le ultimissime, sviene davanti a tutti – VIDEO
Il mondo del tennis – e non solo – ha vissuto attimi di paura durante un match in cui era protagonista Yibing WuLe, che si è sentito male un’altra volta dopo l’episodio accaduto all’All England Club. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e il cinese ha accusato un malore improvvisamente al Mubadala Citi DC Open, proprio mentre aveva appena segnato un punto e si stava dirigendo nella solita posizione di ripresa; le immagini sono eloquenti e lo si vede mentre perde le forze in pochissimo tempo, subito soccorso ed aiutato dallo staff e dal pronto intervento dei medici.
Le immagini che vi mostriamo sotto nel video correlato, dimostrano come il malessere sia accaduto in pochissimo tempo: mentre si toglie il cappellino, comincia a passeggiare in maniera incerta e cade a terra, senza forze, privo dell’energia necessaria per rimettersi subito in piedi e riprendere il match. Prontamente aiutato, è stato subito rimesso in piedi a bordo campo e portato via tra gli applausi generali.
Wu non è nuovo a malesseri durante le partite: gli accade anche durante la gara contro Tiafoe all’All England Club, dove aveva accusato qualche problema e dai controlli era scattata una tachicardia abbastanza importante, che ha immediatamente fatto scattare l’allarme con conseguenti controlli medici.
Eppure, nonostante il disagio accusato, dopo un quarto d’ora riuscì a riprendere il match e a non accusare più problemi. Resta comunque il fatto che, alla luce del nuovo episodio, bisognerà capire quali possono essere le cause che certamente non gli stanno permettendo di esprimere il massimo del suo potenziale, visto che influenza nettamente le sue prestazioni.