Una più bella di Carolina Stramare non c’è, lei si mostra al massimo della sua sfolgorante bellezza. Roba da non staccarle mai più gli occhi di dosso.
Carolina Stramare mette d’accordo tutti, uomini e donne, che all’unanimità continuano a ritenerla Miss Italia sine fines. Una miss perpetua è, la 24enne originaria di Genova. Che continua ad essere la più bella tra le più belle. E semmai ci sia qualcuno che non crede a queste parole allora farebbe bene ad andare subito a consultare il profilo Instagram della classe 1999 nata in terra ligure.
Più bella cosa non c’è, come diceva la canzone di Eros Ramazzotti. Parole che adesso sembrano quasi profetiche, se riferite a Carolina Stramare. La giovane e splendida modella e volto televisivo continua ad essere sempre molto richiesta, e d’altronde stiamo parlando di una top top model, che ha una avvenenza ed una classe che proprio non si possono trovare così facilmente in giro. Di Carolina Stramare piace anche questo suo sapere essere speciale, proprio come le cose rare.
Carolina Stramare, la più bella che ci sia
Lei è come una stella: emana luce propria, fa sentire molto caldo, ed è lontanissima. Non raggiungibile dai comuni mortali se non con la fantasia e con gli occhi. Per fortuna al giorno d’oggi esistono i social, che più volte alla settimana ci consentono di metterci in contatto con lei, con il suo impareggiabile apparire e con il suo fascino sfavillante. Di recente la Stramare ha pubblicato molti scatti nei quali lei posa in tenuta da mare. Ogni costume le sta benissimo e viene da invitare i tessuti che compongono quel due pezzi, quel bikini o quel costume unico che vengono così a contatto diretto con la sua pelle.
Come se fosse il più bello dei sogni, di Carolina non vorremmo mai farne a meno. Eppure lei è prerogativa solamente del fortunato, prescelto ed unico e solo che avrà l’onore di poterle stare accanto. E con il quale costruire un futuro. Fino ad oggi le relazioni che ci sono state e che non esistono più non hanno avuto buona sorte. Si parla di flirt con questo calciatore o con quel vip.
Una bellezza che non ha eguali
L’unica certezza è che la Stramare è sempre bellissima, e lo è ancora di più quando ride o quando solo accenna un sorriso. Lei avrebbe fatto ammattire ancora di più i poeti stilnovisti. Dante, Boccaccio, Petrarca, Guinizelli, avrebbero scritto per lei mille e più divine commedie. Per fortuna lei esiste nella nostra epoca, per i nostri occhi, per i nostri sogni.