C’è sempre la possibilità di poter migliorare il proprio fisico anche attraverso esercizi casalinghi, come fanno grandi attori
Chi è che in periodo estivo non vorrebbe mostrare un fisico simile a quello dell’attore Chris Hemsworth? Famoso protagonista della trilogia della Marvel Cinematic Universe nel ruolo dell’eroe Thor, capace con il suo martello di sconfiggere ed affrontare nemici.
Eppure l’attore l’attore australiano, per essere sempre in tale forma, oltre ad essere un appassionato di palestra, effettua esercizi casalinghi autonomamente, come evidenzia in una sua foto sul profilo ufficiale di Instagram. E non solo solamente semplici esercizi di riscaldamento.
Il profilo di Chris Hemsworth è inondato da messaggi di apprezzamenti femminili, che riempiono le sue foto soprattutto per il fisico che si ritrova.
Ma che lavoro di workout effettua il grosso Chris? L’attore che interpreta Thor, ha proprio elencato degli esercizi che durante la settimana effettua per il suo corpo. Evidenzia, soprattutto zone del corpo quali petto, spalle, tricipiti e schiena.
Vediamo, prima di elencare gli esercizi, l’attore australiano, effettua un riscaldamento, alzando una palla medica da 10 kg, un bel peso a dir la verità, con un recupero di soli 30 secondi. Quindi i principianti, devono iniziare con un peso minore e con maggior recupero.
Per allenarsi con questi tipi di esercizi, è sempre opzionabile anche chiedere consigli ad istruttori specializzati, per i movimenti da effettuare. Perché se si iniziasse con pesi pesanti, il rischio di infortuni è molto alto.
Con gli esercizi di workout da effettuare in casa, è opzionabile comprare gli attrezzi che servono anche on-line, sui migliori siti disponibili in cui anche i prezzi sono molto vantaggiosi.