Ultim’ora Osimhen: offerta shock, c’è il rilancio! Il Napoli trema

Ultim’ora Osimhen: offerta shock che spaventa i tifosi, le cifre sono incredibili! Dall’Arabia arriva il rilancio, il Napoli trema.

Nemmeno il tempo di rassicurare i tifosi del Napoli con gli aggiornamenti del rinnovo di Osimhen, che in poche ore la situazione sembra essersi quasi ribaltata con evoluzioni davvero importanti: pare, infatti, che il fortissimo rilancio dell’Arabia possa avere effetti devastanti sul mondo Napoli.

Victor Osimhen addio trasferimento
Victor Osimhen (Instagram)

Victor Osimhen continua ad essere uno dei nomi più desiderati del momento, non solo in Europa ma anche e soprattutto nel luogo del momento, l’Arabia Saudita. I petroldollari stanno acquistando letteralmente mezzo mondo e tra questi rientra anche il profilo del bomber, che il Napoli non vuole cedere ma si trova dinnanzi ad un bivio importante, esattamente come la Juventus con Vlahovic-Lukaku: cedere o meno il centravanti principe a suon di milioni e rivoluzionare la squadra con i milioni incassati? Dopo Kim, infatti, la società è rimasta ferma senza battere ciglio, almeno sino a questo momento…

Ultim’ora Osimhen: offerta shock al Napoli e al giocatore

Se l’intesa per il rinnovo è stata trovata a 7 milioni l’anno con bonus fino al 2027, le ultimissime riportate dall'”L’Equipe” riferiscono che dopo il rifiuto da parte del Napoli di 140 milioni, starebbe per arrivare un’offerta da 160 che sconvolgerebbe definitivamente il mondo azzurro. Al giocatore, inoltre, sarebbero stati proposti addirittura 60 milioni a stagione, cifre inimmaginabili e fuori mercato…

Victor Osimhen
Victor Osimhen (Instagram)

De Laurentiis ha recentemente ribadito la volontà di non cederlo per meno di 200 mln, cifra che nessuno sembra voler raggiungere per ovvi motivi, ma siamo certi che il tema è ampiamente discusso all’interno della stanza dei bottoni tra i più stretti collaboratori del patron, pronto a rivedere tutto per il bene del bilancio e del futuro della squadra, sempre al primo posto come ha sempre sostenuto dal primo momento del suo mandato. E chissà se anche Osimhen non finirà nel calderone delle mega plusvalenze come accadde già con Cavani ed Higuain…

Gestione cookie