Tra le tante ragazze e donne che postano loro foto, spunta un’affascinante Eva Henger
È buona educazione dire che l’età delle donne non si debba mai dire, ma se qualche donna, ne dimostra meno di quanti ne ha, è bene evidenziarlo. Eva Henger, conosciuta modella ed attrice di origine ungherese ha superato la soglia dei 50.
E si devono fare solamente i complimenti, per come si presenta al grande pubblico, ma non solo. In Italia da quasi 30 anni, ha preso parte a tante trasmissioni televisive ed anche film di commedie, di importanti registi del nostro paese.
È stata la madre, quando Eva ancora giovanissima a spingerla per provare a partecipare a concorsi di bellezza e di moda, dopo aver notato il suo fisico statuario e la sua altezza. Vinse proprio nel suo paese Miss Ungheria a soli 17 anni e da lì s’è aperta poi la strada verso l’Italia.
Brand di moda che l’hanno spesso chiamata e l’hanno resa protagonista per vestiti e show. Ma Eva Henger, è stata anche notata per le dimensioni del suo corpo. E il suo profilo ufficiale di Instagram è ancora pieno dove i suoi fan possono ammirare la sua bellezza ed eleganza.
Presente ad un convegno, Eva Henger è con un abito arancione che spicca sulla sua pelle e soprattutto sui suoi capelli biondi. Ma ciò che risalta di più è un particolare: ma Eva ce l’ha il ressigeno o no?
Scollatura alquanto provocante, che oltre ad attirare i fotografi presenti sul luogo, ammalia anche i suoi followers del profilo dell’attrice, che la inondano di messaggi.
Inoltre, posizione con gambe accavallate e braccia che sostengono le ginocchia, uno charme dinanzi al pubblico presente a questo convegno.
Uno spettacolo dinanzi a tutti, che sta facendo il giro del web, che mostra di che pasta è fatta Eva Henger.