Notizie devastanti arrivano dalla Germania le condizioni del calciatore lo costringono ad un lungo stop
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il mondo del calcio è stato scosso nuovamente dalle notizie appena arrivate dalla Bundesliga, il difensore del Borussia Monchengladbach è infatti stato costretto a sospendere la sua attività prima dell’inizio del campionato a causa di un problema ai linfonodi da non sottovalutare. La diagnosi di Cancro ai linfonodi è stata confermata dai giornali nazionali ed è una notizia che scuote tutto il mondo del calcio ed ha provocato un’ondata di solidarietà da ogni angolo del pianeta.
Conferme dalla società, le condizioni di Laimer destano preoccupazione
Il calciatore di soli 30 anni aveva accusato diversi fastidi che lo avevano obbligato ad effettuare analisi impegnative fino ad arrivare all’amara scoperta. A confermare la situazione è stata la stessa società tedesca per voce di Roland Virkus, direttore sportivo, che ha comunque chiarito come la situazione sia in pieno controllo e, nonostante lo shock iniziale, ci sia un’altissima probabilità di un recupero totale per il calciatore.
Adesso l’unico obiettivo è fornire le migliori cure possibili al ragazzo che avrà davanti a sé una partita difficile da giocare, ad ogni modo il ritorno sul campo potrebbe arrivare già in questa stagione, anche se le probabilità non sono così alte.
Il difensore destro ha una grande esperienza che sicuramente mancherà alla compagine tedesca, ad ogni modo il club sta trasmettendo ottimismo sia al giocatore che alla famiglia per quel che riguarda il suo futuro. Un supporto incondizionato che è indispensabile in questi momenti in cui la priorità è solo il suo benessere.
Non possiamo che fare anche noi i nostri migliori auguri al classe ’92, nella speranza che possa rientrare in campo quanto prima e ricordare questa parentesi solo come un brutto sogno passato. In dal suo inizio in Austria fino al passaggio in Bundesliga il ragazzo ha sempre dimostrato coraggio e costanza, anche durante gli ultimi europei in cui si è distinto anche contro l’Italia. Adesso bisognerà mettere la stessa grinta vista in campo anche nell’affrontare questa situazione e siamo sicuri che potremmo rivederlo presto risplendere così come ci ha sempre abituato a fare.