Milan spettacolare, vicino il nono colpo: arriva il bomber argentino

Milan spettacolare, la società punta al nono colpo dell’estate: arriva il bomber argentino, che cosa può succedere. 

Dopo l’ultimo acquisto ormai definito (ma in attesa di essere ufficializzato), il Milan non ha nessuna intenzione di concludere il mercato in entrata nonostante la nutrita lista già messa a referto sulla sezione acquisti. Da qui al 31 agosto può succedere veramente di tutto e la nuova dirigenza sta decisamente stupendo i tifosi, che stanno vivendo un’estate calda sotto tutti i punti di vista.

Milan nuovo acquisto
Milan nuovo acquisto (Instagram)

La rosa è praticamente rinnovata e il nono acquisto estivo potrebbe sbarcare nel giro di poco tempo: a Milano, sponda rossonera, non perdono tempo e gli obiettivi di mercato sono stati praticamente tutti i presi, un cambio netto rispetto alla passata gestione con nuovi nomi che delineano un progetto rinnovato e stimolante. E in questo senso, balza all’occhio come le prospettive future possano diventare importanti in virtù di un progetto che prevede la costruzione di una rosa con idee ben definite.

Arriva il bomber argentino: chi è Veliz, nuovo obiettivo del Milan

Il nome nuovo è quello di Alejo Veliz, attaccante classe 2003 del Rosario Central e nazionale under 20 argentino. Dopo la cessione di Rebic, il Milan ha intenzione di rimpolpare la rosa con un attaccante futuribile, che al momento vanta una clausola di 15 milioni di euro. Seguito anche dal Torino, i rossoneri stanno cercando di concludere il colpo a prezzi decisamente inferiori, provando a compiere il classico affare in entrata anche se dovesse costargli il posto da extracomunitario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alejo veliz (@aleeveliz_)

Veliz si è distinto nell’ultimo campionato sudamericano segnando 11 gol in 23 partite nel 2023, una media importante che inevitabilmente lo ha messo nelle condizioni di farsi notare da tutti i club più titolati. Oltre a questi numeri ha anche ben figurato nel Mondiale Under 20 dove ha siglato 3 gol in 4 partite, un centravanti d’area di rigore che può diventare il sostituto di Giroud.

Gestione cookie