F1, Max Verstappen domina in Belgio ma sul podio accade un qualcosa di assurdo: VIDEO shock

Max Verstappen ha dominato anche il Gran Premio del Belgio. Dopo la gara, sul podio, è accaduto un qualcosa di veramente assurdo: il video.

Max Verstappen è ormai ad un passo dal record di vittorie consecutive di Sebastian Vettel. L’olandese è salito a quota 8 dominando anche in Belgio: il tedesco ex Ferrari riuscì a tagliare il traguardo per primo in 9 gare di seguito nel 2013.

Anche a Spa non c’è stata storia: super Max, scattato dalla sesta casella dopo aver sostituito il cambio, ha dominato con irrisoria facilità. Dopo poche curve, l’olandese era quarto. Dopo pochi giri, il due volte campione del mondo ha sorpassato nell’ordine Hamilton, Leclerc e poi Perez.

Nonostante il messicano abbia la sua stessa macchina, Verstappen ha preparato un super sorpasso e lo ha fatto con estrema semplicità. Una volta al comando, tranne un rischio all‘Eau Rouge, il nativo di Hasselt ha vinto senza patemi. Sul podio, è accaduto un qualcosa di veramente incredibile: il video ha già fatto il giro del mondo e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Formula 1 GP Belgio: sul podio accade un qualcosa di impronosticabile, il video

Dopo l’ennesima vittoria in stagione, Max Verstappen si è divertito tantissimo sul podio. Celebrando il primo posto, è accaduto poi un qualcosa di incredibile.

 

@f1princessname Another broken trophy 😂| #f1 #f1edit #f1tiktok #formula1 #motorsport #belgiumgrandprix #brokentrophy #redbull #maxverstappen #sergioperez #redbullracing #win ♬ původní zvuk – f1princessname

Dopo la cerimonia sul podio, tutta la squadra Red Bull ha fatto una foto con Verstappen. All’improvviso, i ragazzi hanno fatto uno scatto incredibile e hanno travolto tutto, distruggendo ancora una volta il trofeo per il primo posto.

I video sono stati postati sul web proprio dai membri Red Bull: la maledizione continua dunque per l’olandese. Lo scorso weekend in Ungheria, sul podio, era stato Lando Norris a distruggere il suo trofeo realizzato a mano in ben sei mesi. Per fortuna, la Formula 1 si ferma adesso per la pausa estiva: vedremo se in Olanda Max riuscirà a eguagliare il record di Vettel.

Gestione cookie