Serie A, un tifoso della Juventus ha incrociato Lukaku e gli ha posto una domanda ben precisa: la risposta del bomber belga.
Il calciomercato della Juventus è ancora piuttosto bloccato: i bianconeri stavano ancora aspettando la punizione della UEFA in merito alla vicenda delle plusvalenze.
Giuntoli, arrivato dal Napoli, ha un lavoro non facile: l’obiettivo resta comunque quello di rinforzare la rosa di Max Allegri. In questi giorni, tuttavia, diversi big vengono accostati ai bianconeri. Per la porta, ad esempio, diverse fonti hanno rilanciato il nome di Donnarumma: l’ex portiere del Milan potrebbe non avere ottimi rapporti con Luis Enrique.
Da tempo, alla Juventus, viene accostato anche Lukaku: il bomber belga avrebbe rifiutato le chiamate anche dell’Inter per aspettare il club piemontese. La trattativa non è mai decollata: l’attaccante, in ogni modo, è stato incrociato da un tifoso della Juve che ha chiesto qualche delucidazione sul suo futuro. La risposta dell’ex centravanti dell’Inter è diventata inevitabilmente virale.
Calciomercato Juventus, tifoso incrocia Lukaku e fa una domanda sul suo futuro: la risposta del belga diventa virale
Il futuro di Romelu Lukaku non è ancora chiaro: il bomber piace anche in Arabia Saudita ma nessuno ha al momento formalizzato un’offerta al Chelsea.
Lukaku sulla Juventus 👀 pic.twitter.com/GHwcSgqfCJ
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) July 30, 2023
Accostato a lungo alla Juventus, con diversi opinionisti che hanno anche criticato la scelta del belga di non rispondere ai suoi compagni all’Inter, la trattativa non è mai decollata. Il centravanti, in giornata, è stato beccato da un tifoso che ha ovviamente ripreso la scena. Il ragazzo ha anche fatto una richiesta specifica all’attaccante.
“Guarda se firmi alla Juventus non dire mai forza Juve”, ha detto il giovane al calciatore. “No, no, mai”, ha risposto Lukaku con enfasi. Prima di sedersi in auto, il 30enne ha aggiunto anche un incredibile dettaglio. “Non credo che l’affare si farà, comunque“, ha chiosato. Durante il calciomercato, mai dire mai: in questo caso, pare proprio che la Juventus abbia però abbandonato la pista.