Fantacalcio%2C+addio+al+bomber+da+20+gol%3A+cosa+cambia+all%26%238217%3Basta%2C+fantallenatori+disperati
portnewseu
/2023/07/31/fantacalcio-addio-al-bomber-da-20-gol-cosa-cambia-allasta-fantallenatori/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, addio al bomber da 20 gol: cosa cambia all’asta, fantallenatori disperati

Fantacalcio, addio al bomber da 20 gol: le ultime scelte di mercato stravolgono tutto, cosa cambia all’asta.

Il mercato continua a prendere i pezzi migliori dalla Serie A. Nelle ultime ore anche un altro pezzo da 90 ha salutato l’Italia e il listone del fantacalcio, una grave perdita per un potenziale top che avrebbe sicuramente fatto le fortune di tutti coloro che l’avrebbero potuto scegliere.

pallone serie a (Instagram)

Il nome in questione è quello di Hojlund, centravanti danese, classe 2003 ormai ex Atalanta che si trasferisce allo United per la straripante cifra di circa 85 milioni di euro! L’attaccante danese lascia dopo una sola stagione e rappresenta la risposta al City, visto che il profilo propende per un potenziale centravanti dalle caratteristiche simili.

Acquistato dallo Sturm Graz solamente un anno fa per 17 milioni di euro, ha messo a segno 10 reti in 34 presenze tra campionato e coppa, un buon bottino che comunque non giustifica appieno la cifra spesa: difatti, il giocatore ha espresso solo poco dell’intero potenziale che dispone ma lo United intende scommetterci in maniera pesante e lo ha strapagato sbaragliando la concorrenza.

Fantacalcio, addio al bomber da 20 gol: Hojlund-United spaventa i fantallenatori

Un’altra stagione all’Atalanta lo avrebbe fatto sicuramente crescere e avrebbe potuto incrementare il proprio bottino di reti, poiché l’esplosione sembra dietro l’angolo ma in un ambiente come quello orobico avrebbe potuto permettergli di crescere senza la pressione di un’etichetta del genere, anche se il ragazzo ha dimostrato di possedere una personalità che gli consentirà di fare strada.

Hojlund addio fantacalcio (Instagram)

In questo senso, chi sostituirà Hojlund è El Bilal Touré, prelevato dall’Almeria per 30 milioni di euro e un profilo alla Zapata: Gasperini ha scelto una sorta di clone del suo attuale centravanti, frenato dagli infortuni negli ultimi due anni. E proprio la cessione del danese blocca il 32enne, che continuerà ad essere un punto di forza della ‘Dea’ (rendimento permettendo).

Con queste dinamiche, l’attacco dell’Atalanta prende forma e le quotazioni di Touré prendono corpo: partirà come sostituto di Zapata, dunque il consiglio è quello di prenderlo qualora riusciate a prendere l’ex Napoli. In quest’ottica vi consigliamo di valutarli come terzo e quinto slot da gestire a seconda delle gare e dal rendimento di entrambi.

Stefano