Aurelio De Laurentiis, brutta disavventura a bordocampo durante l’allenamento a porte aperte: il giro fa il video del web.
Il Napoli continua la preparazione atletica in vista della nuova stagione: dopo i giorni a Dimaro, gli azzurri hanno cominciato la seconda parte del ritiro a Castel Di Sangro.
Nella zona turistica abruzzese stanno arrivando ogni giorno tantissimi tifosi: l’entusiasmo è ancora alle stelle dopo la vittoria del terzo scudetto. C’è grande curiosità: il Napoli, lo ricordiamo, ha salutato l’eroe Luciano Spalletti e De Laurentiis, al suo posto, ha chiamato Rudi Garcia.
Proprio ADL, a bordocampo durante gli allenamenti di oggi, ha avuto una brutta disavventura. Come prevedibile, l’incidente è stato ripreso da cellulari e telecamere: le immagini, prontamente condivide sui social network, hanno fatto il giro del web.
Aurelio De Laurentiis, brutta disavventura a bordocampo: immagini virali
Il Napoli continua a lavorare anche sul fronte mercato: De Laurentiis sta blindando tutti gli eroi dello scudetto. In arrivo grosse novità anche su Osimhen: il capocannoniere dello scorso campionato dovrebbe firmare un rinnovo fino al 2027.
De Laurentiis è sempre molto vicino alla sua squadra e in questi giorni di ritiro sta facendo sentire tutta la sua vicinanza, anche con siparietti divertenti e con dichiarazioni mai banali. ADL, tuttavia, è stato protagonista di un brutto incidente proprio oggi durante gli allenamenti a Castel Di Sangro.
Mentre il presidente si trovava a bordocampo, è partito un idrante che ha bagnato completamente il romano. Il 74enne, nonostante un’età non giovanissima, ha fatto uno scatto incredibile e ha trovato rifugio dietro la panchina. Quando il nativo di Roma è riapparso, ha ricevuto un lungo applauso da parte dei tantissimi tifosi azzurri. Moltissimi i video apparsi sui social network che hanno inevitabilmente fatto il giro del web.
@dazn_it De Laurentiis VS… idrante💦 Al posto giusto, al momento sbagliato😂 #Napoli #DeLaurentiis #DAZN #DeLaurentiis #SSCNapoli #TikTokCalcio #TikTokSoccer ♬ suono originale – dazn_it
Il Napoli, in ogni modo, continua a lavorare senza sosta per la prossima stagione: ottima la prima uscita a Castel Di Sangro, con una netta vittoria per 4 a 0 sull’Antalyaspor con doppiette proprio di Osimhen e di Simeone.