Ultim%26%238217%3Bora+Osimhen%3A+incontro+in+ritiro%21+Accordo+vicino%2C+firma+imminente
portnewseu
/2023/07/30/ultimora-osimhen-incontro-in-ritiro-accordo-vicino-firma-imminente/amp/
Calciomercato

Ultim’ora Osimhen: incontro in ritiro! Accordo vicino, firma imminente

Ultim’ora Osimhen: incontro in ritiro! Novità molto importanti per quanto riguarda il nigeriano, vediamo che cosa starebbe per accadere: l’accordo è vicino.

Alla fine la maxi offerta è arrivata: Osimhen è stato recentemente indicato come rinforzo per l’attacco dell’Al Hilal, che avrebbe offerto circa 130 milioni di euro per prenderlo subito. De Laurentiis ha detto no, convinto che l’oro di Napoli valga molto di più e non intende cederlo in questa sessione. Proprio alla luce dell’incontro che sta avvenendo in serata tra l’agente e la società…

Osimhen Victor (Instagram)

Detto, fatto: come riportato da ‘Il Mattino’, i campioni d’Italia hanno deciso di tenerlo e di puntare forte su di lui per questa stagione, visto che nessuno sembra orientato a spendere circa 200 milioni, nemmeno il Psg in caso di forzato divorzio con Mbappé. La dinamica si rende necessaria soprattutto dopo ciò che sta accadendo tra il francese e il club parigino, mai come questa volta ai ferri corti.

Ultim’ora Osimhen: l’agente in ritiro, rinnovo imminente

E l’incontro che si sta consumando in questi minuti è abbastanza indicativo per quanto concerne il futuro del nigeriano, sempre più legato a Napoli da un rinnovo che lo blinderà definitivamente. Roberto Calenda è arrivato nel ritiro di Castel Di Sangro e sta delineando il futuro del suo assistito con oculatezza.

Osimhen Victor (Instagram)

Osimhen dovrebbe firmare fino al 2027 con un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro, uno sforzo non di poco conto per una società che ha sempre imposto il bilancio al di sopra di ogni cosa. Ma De Laurentiis non ha intenzione di lasciare nulla di intentato e sta provando a fare il possibile per accontentare il proprio gioiello, orientato a dire si senza ripensamenti.

In scadenza nel 2025, vedrà altri due anni di prolungamento e l’adeguamento dell’ingaggio non di poco conto, mentre nel contratto dovrebbe essere versata una clausola da 150 milioni che permetterà al giocatore di trattare un eventuale trasferimento ad una cifra record per il Napoli, che si garantirebbe una plusvalenza impressionante a bilancio.

Stefano