Shock+Lazio%3A+Sarri+via%3F+Clamoroso+scenario%2C+rottura+con+Lotito
portnewseu
/2023/07/30/shock-lazio-sarri-via-rottura-lotito/amp/
Calciomercato

Shock Lazio: Sarri via? Clamoroso scenario, rottura con Lotito

Shock Lazio: Sarri via? Clamoroso scenario a Roma, si starebbe consumando una rottura con Lotito. Ecco che cosa sta succedendo in queste ore. 

Dopo le voci su Immobile, in casa Lazio si deve far fronte ad un nuovo terremoto che rischia di colpire tutto l’ambiente. Come rivela ‘Sportmediaset’, ci sarebbero tantissime tensioni tra Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito, soprattutto per quanto riguarda l’immobilismo sul mercato che sta preoccupando il tecnico.

Maurizio Sarri (Instagram)

Oltre ai mancati acquisti, nonostante Lotito abbia riferito che il tecnico abbia detto no a diversi profili che sarebbero voluti sbarcare a Roma, l’allenatore lamenta certezze sulla tranquillità contrattuale di Luis Alberto, Zaccagni e Felipe Anderson, che sono pronti a lasciare la piazza se le tensioni tra presidente e tecnico non dovessero essere risolte. Tra l’altro, sempre secondo ‘Mediaset’, Sarri maturerebbe la decisione di lasciare anche per alcuni problemi importanti maturati in corso d’opera nell’ambito della sua sfera familiare.

Shock Lazio: Sarri via? Cosa sta succedendo

Tuttavia, in questo ritiro le cose non stanno andando proprio benissimo: la cessione di Milinkovic, i dubbi di Immobile e ora la tensione tra i due rischia di rovinare la stagione prima del previsto, un principio di incendio che deve essere immediatamente spento per non perdere il tecnico e i 3 tenori, sul piede di guerra dopo che la società sta prendendo fin troppo tempo per chiudere qualsiasi discorso relativo ai rinnovi. E Sarri stesso attende di capire quelle che possono essere le mosse concrete per rinforzare la squadra, con 2-3 giocatori chiave che devono essere presi per completare una rosa da ristrutturare in diversi settori…

Maurizio Sarri (Instagram)

Intanto è previsto un incontro tra Sarri e Lotito per cercare di chiarire la situazione, nella speranza di un immediato ritorno tra i ranghi e proseguire a lavorare per il bene comune, soprattutto in un momento in cui il campionato è sempre più vicino e non c’è più tempo per rimediare ad alcune lacune che potrebbero diventare insormontabili…

Stefano