È successo tutto ad un passo dal ritorno, brutta tegola per gli amanti del Wrestling
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo le indiscrezioni che sono andate e venute costantemente sul futuro di Randy Orton, la piazza era ormai fiduciosa nel suo ritorno, previsto da tutti per la fine dell’estate. Il carismatico atleta della WWE è uno dei simboli di questo sport e, costi quel che costi, nessuno avrebbe voluto vederlo sparire senza regalare un addio degno del suo personaggio. Puntualissime, tuttavia, sono arrivate le brutte notizie a led eludere le aspettative della piazza che voleva il campione già nel prossimo Money in the Bank.
Niente Money in the Bank per Randy Orton, notizia devastante per i fan
Le voci che si sono susseguiti in questi mesi avevano portato tutti a pensare che il ritorno di Randy Orton potesse essere imminente, addirittura tanto imminente da poter riportare il campione sul ring già per il prossimo attesissimo evento della WWE, il Money in the Bank.
A far cadere le aspettative di tutti, ad ogni modo, ci hanno pensato le dichiarazioni di un noto esponente della federazione, in un’intervista rilasciata per Ringsidr News, in cui ha chiarito come, almeno secondo lui, la WWae non abbia mai avuto intenzione di schierare Orton nell’attesissimo evento.
Uno sviluppo che sembra portare via definitivamente ogni aspettativa, anche se il ritorno di Randy Orton potrebbe comunque essere vicino. Ormai per capire cosa succederà, sembra chiarissimo che ci sarà da attendere la fine dell’estate, scoprendo con i fatti a quale punto sia il recupero di Orton.
Senza ombra di dubbio però la sua presenza nel Money in the Bank sarebbe stato un colpo da maestro, in grado di far accendere Ancor di più i fari sull’evento. Non resta che sperare, visto che i colpi di scena in questo sport sono sempre dietro l’angolo ed anche questo intrigo presto potrebbe essere districato.