Maria Luisa Jacobelli ha mandato su di giri i suoi followers pubblicando una fotografia da arresto cardiaco in cui ha il davanzale in bella mostra.
Maria Luisa Jacobelli è una giornalista di enorme talento: la conduttrice è la figlia di Xavier, noto esperto di calcio.
La classe 1992, in questi anni, ha mostrato tutto il suo talento lavorando per le principali emittenti ed entrando a far parte anche del mondo televisivo. Maria Luisa, però, è anche una donna di rara bellezza e ha catturato le attenzioni sui social network con un profilo super aggiornato.
La 31enne è in splendida forma e con le fotografie che pubblica sui social network lascia sempre tutti a bocca aperta. Qualche minuto fa, la giornalista ha scatenato il delirio sul web piazzando online un’immagine in cui ha la sua balconata in bella mostra.
Maria Luisa Jacobelli, scollatura senza fine: si vede proprio tutto
Maria Luisa, in questi mesi, ha spiazzato in più di un’occasione i suoi seguaci condividendo online immagini da sballo. Tra fotografie in bikini, outfit bollenti e fuoriuscite pericolose, i suoi fans restano sempre estasiati.
Nelle ultime ore, la giornalista ha scioccato proprio tutti con una scollatura travolgente. Il corpetto che indossa copre poco e niente: la fuoriuscita del davanzale è quasi totale. Non sembra esserci traccia del reggiseno: il fuori tutto fa letteralmente impazzire i seguaci. Con una fotografia così, la Jacobelli non passa di certo inosservata.
Con outfit così estremi, la conduttrice fa girare la testa ad ogni suo singolo ammiratore. I followers, ogni singola volta, restano sempre a bocca aperta: gli ammiratori attendono già con grande trepidazione un nuovo contenuto bollente della nativa di Bergamo. Maria Luisa, d’altronde, non delude mai le aspettative e fa sempre il pieno di likes e commenti su Instagram. “Notti sfocate”, ha scritto la giornalista in didascalia catturando in breve tempo 54mila likes. Alle sue spalle c’è il mare: la bergamasca sta trascorrendo queste serate afose rilassandosi e divertendosi tantissimo.