Giorgia Palmas devastante su Instagram: la showgirl ha pubblicato in rete una nuova fotografia da fantascienza in cui ha messo in mostra i suoi glutei.
Giorgia Palmas è una showgirl apprezzatissima in tutta Italia: la sarda è una donna di rara bellezza e con la sua simpatia ha sempre conquistato i telespettatori.
Per chi non lo sapesse, la nativa di Cagliari è l’unica italiana di sempre ad aver agguantato il podio al concorso di ‘Miss Mondo’. La classe 192 divenne poi velina a ‘Striscia la Notizia’, sostituendo Elisabetta Canalis e affiancando la bionda Elena Barolo. Nel corso degli anni, la sarda ha poi regalato calendari sexy indimenticabili, ha preso parte a serie televisive come ‘Carabinieri’ e ha condotto programmi come ‘Paperissima Sprint’.
Il suo successo è innegabile e la sua popolarità è testimoniata dai numeri che vanta sui social network: sul solo Instagram possiede ad esempio 2 milioni di followers. Ogni giorno, la Palmas sciocca il web postando online contenuti da arresto cardiocircolatorio. L’ultimo scatto apparso tra le sue stories è decisamente intrigante: con pantaloncini cortissimi e di spalle, Giorgia manda i fans su di giri.
Ancora uno scatto travolgente condiviso in rete dalla bellissima Giorgia Palmas. In queste giornate di vacanza, l’ex Velina sta scatenando il delirio sul web presentandosi spesso e volentieri senza vestiti (qui una foto in costume esagerata).
Questa volta, la Palmas si è presentata con shorts ai limiti della legalità. I pantaloncini cortissimi coprono poco e niente: il suo mostruoso didietro fuoriesce con pericolosità. Con i glutei di fuori e di spalle, la showgirl fa perdere la testa ad ogni suo singolo ammiratore.
La sarda, in realtà, ha da sempre regalato perle indimenticabili sui social network: i fans aspettano sempre con ansia i suoi contenuti da sballo. Giorgia non delude mai le aspettative: i suoi scatti infuocati infiammano con irrisoria facilità Instagram. Tutti pazzi per la nativa di Cagliari: navigare sul suo profilo è veramente un’esperienza più unica che rara.