Calciomercato Juventus, Giuntoli prova il grande colpaccio: Donnarumma al posto di Szczesny, cosa sta succedendo. Le ultimissime di giornata.
La Juventus, nelle ultime settimane, ha radicalmente cambiato pelle: diversi uomini chiave sono entrati a far parte della società. Colpo inoltre dal Napoli, con l’arrivo di Cristiano Giuntoli pronto a fare mercato.
L’ex ds del Napoli sta lavorando tantissimo per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: al momento, tuttavia, non sono arrivati grossi sussulti. Arrivata invece la decisione della UEFA sul caso plusvalenze: estromessi i bianconeri il prossimo anno dalle coppe europee.
Diversi big vengono però continuamente accostati al club piemontese: Lukaku, ad esempio, sembrava ad un passo dal trasferimento. Nelle ultime ore, invece, è tornato di moda Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain potrebbe prendere il posto di Szczesny: cosa sta succedendo.
Il calciomercato della Juventus non si è ancora acceso: Cristiano Giuntoli non ha ancora piazzato una zampata degna di nota. In arrivo intanto Facundo Gonzalez dal Valencia.
Capitolo portieri: in caso di addio di Sommer, destinato all’Inter, il Bayern Monaco potrebbe tentare l’assalto a Wojciech Szczesny. Il polacco ha tanti estimatori in giro per l’Europa perché in questi anni ha sempre fatto bene. In caso di addio dell’estremo difensore, ecco che ritorna una vecchia tentazione.
In orbita Juventus c’è sempre Gianluigi Donnarumma: in questi giorni sono uscite alcune notizie in merito ad una presunta rottura tra Gigio e il nuovo allenatore del club parigino, Luis Enrique. il PSG sta facendo i conti con diverse grane, tra cui quella legata a Mbappé (il fortissimo esterno è promesso sposo del Real Madrid ma ha offerte folli dall’Arabia Saudita). Enzo Raiola, cugino di Mino, ha però smentito il tutto. Sono attesi comunque aggiornamenti importanti: in questo pazzo mercato, non si può mai escludere nulla.