Torna con un bollente scatto sul suo profilo Instagram, la bella Zoe Cristofoli, con la sua avvenenza particolare
Non è nuova a fotografie che lasciano di stucco sia i marchi pubblicitari che la cercano, che naturalmente i suoi fan e soprattutto i tifosi del Milan, essendo Zoe la compagna del terzino rossonero Theo Hernandez.
Sono tante le foto su cui rifarsi gli occhi, ammirare tanto fascino e bellezza, in quel corpo tatuato, che forse la rende particolarmente diversa rispetto alle altre influencer e fotomodelle social. Ma anche questa volta la avvenente Zoe, non si lascia desiderare.
Uno scatto laterale come quello del compagno Theo Hernandez? No! Uno scatto fotografico che sta facendo impazzire i followers che riempiono il suo profilo Instagram. Come la si può definire Zoe? Come una Barbie tatuata? Forse è l’appellativo giusto.
In questi giorni, infatti si parla solamente del film sulla famosa bambola e del suo Ken, che sta spopolando in tutto il mondo. E la bella Zoe, è proprio simile alla bambola piena di tatuaggi, che rendono anche diverso il suo copro rispetto a quello delle altre donne.
La fantasia dei suoi fan si accende, grazie a quelle curve mozzafiato, quelle gambe che coprono il suo ventre e anche l’aderenza di quel bikini sembra quasi per esplodere per far fuoriuscire tutto.
La sua posizione, un braccio verso il muro, l’altro che scende verso le scale, ed il corpo fermo, come una presentazione per tutti quelli che l’ammirano.
Sicuramente una delle wags più cercate e belle del mondo del calcio. Probabilmente proprio la sua aggressività, avrà attratto il difensore del Milan, che non può far a meno di lei (e ci crediamo!)
Difficile, riuscire a trovare una ragazza dalla bellezza tale e così disarmante, che sicuramente continuerà a deliziare i suoi followers e tifosi di Milan, e non solo.