“Nemmeno Giotto poteva farlo così perfetto” Federica Nargi, fondoschiena disegnato. Glutei al vento: perizoma invisibile – FOTO

È tempo di corpi esposti al sole, sulle spiagge e godersi queste vacanze. Ecco Federica Nargi, che fa impazzire i fan

L’Italia, è un paese conosciuto nel mondo anche per le tante opere di cultura ed arte grazie ai suoi famosissimi e celebri artisti, come ad esempio Giotto. E guardando il corpo di Federica Nargi, possiamo subito pensare: “Ma è una scultura?”

Che corpo Federica!
Vacanze in Spagna-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Attraente, guardando quella foto, possiamo restarne solamente incantati, con questo sole che batte la sua pelle abbronzata. I commenti sul suo profilo si perdono in ammirazione ed anche eccitazione.

Una statua, Federica!

Possiamo considerare questa foto di Federica devastante! Seduta tranquilla sulla sua barchetta con il mare dinanzi in cui si perde la sua bellezza. Schiena liscia, bikini e l’occhio che scende giù e il perizoma che forma quei glutei che stanno facendo ammattire letteralmente i suoi fan e non solo.

Che corpo Federica!
Foto che fa impazzire il web-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Una foto, degna di un’opera di Giotto, perfezione assoluta. Testa rivolta all’insù, per abbracciare tutta l’acqua e quel vento che le smuove quei capelli scuri, da tipica bellezza mediterranea. 

I followers, non restano mai delusi, dalle sue foto, che pubblica sul profilo Instagram. Bella, sensuale e travolgente, Federica riesce a coinvolgere anche magari chi non la segue.

La foto è stata scattata in Spagna, dove trascorre le vacanze, con l’ex attaccante di Cagliari e Juve, Alessandro Matri, con il quale ha già due figlie.

Sempre in forma, l‘ex velina di “Striscia la Notizia”, rapisce cuori, mente ed occhi scatenando anche tanti complimenti dal lato femminile.

Grazie al suo fisico pressoché perfetto è stata anche chiamata da tanti marchi e brand di moda, che hanno potuto approfittare della sua bellezza per nuovi abiti o vestiti.

Quel costume che indossa, lascia poco all’immaginazione, non smette di stupire Federica.

Gestione cookie