Cambia anche il radiocronista ufficiale dei Campioni D’Italia, dopo lo screzio tra De Maggio ed il presidente De Laurentiis
Il 10 luglio, ci fu l’ufficiale rottura con Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica per tanti anni. Il problema nacque dopo un’esclamazione non proprio accettata da Walter De Maggio, preso un po’ in giro dal presidente Aurelio De Laurentiis, dopo una domanda.
In un comunicato, Radio Kiss Kiss Napoli, decise di interrompere i rapporti, quindi terminano anche le dirette via radio del bravo Carmine Martino, apprezzato dai tifosi azzurri per le emozioni che ha trasmesso durante gli scorsi campionati.
Il Napoli, a meno di un mese dall’inizio del nuovo campionato, deve avere una nuova radio ufficiale per poter dare la possibilità ai milioni di tifosi nel mondo di poter seguire le partite.
Secondo le prime indiscrezioni, c’è una trattativa tra la società azzurra e Radio CRC, emittente radiofonica cittadina molto apprezzata anche dai suoi tanti followers.
E chi sarà il nuovo radiocronista ufficiale? Sembra che possa tornare nuovamente Raffaele Auriemma, famoso anche per i soprannomi che riesce a dare ad i calciatori del Napoli durante i match dei Campioni d’Italia. Auriemma, ricordiamo ebbe un piccolo screzio con Luciano Spalletti, in una conferenza stampa nello scorso campionato.
La trattativa è ben avviata, e a quanto pare il contratto sarà pluriennale. Al momento il Napoli, sceglie ancora una radio provinciale, poi si cercherà di creare una vera stazione radio nazionale come chiedono tanti sostenitori azzurri.
Radio CRC ha anche un canale tv, per coloro che fossero interessati anche a seguire trasmissioni durante la settimana, che come protagonista vedrà sempre il Napoli e le sue partite della stagione.
A tanti, è dispiaciuto che si è chiuso il rapporto con Radio Kiss Kiss Napoli, diventata una vera e propria famiglia per i tifosi napoletani.