Inter, futuro Simone Inzaghi: arriva la novità che nessuno si aspettava, sta per succedere

L’allenatore ha preso la sua decisione, a quanto pare la notizia sta per arrivare, i tifosi non riescono a crederci

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Foto Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Attualmente la società nerazzurra è impegnata nella tournée in Giappone dove Inzaghi sta terminando le ultime rifiniture per capire davvero cosa manca alla sua squadra. L’obiettivo dichiarato è quello di vincere lo scudetto, sfiorato due anni fa, ma non solo. Dal Giappone il tecnico ha parlato di diverse situazioni, della pista ormai freddissima per l’arrivo di Lukaku, fino ad arrivare al suo futuro, un futuro pieno di sorprese per i tifosi dell’Inter.

Inzaghi vicino al rinnovo, accordo in definizione fino al 2025

Simone Inzaghi futuro
Simone Inzaghi, (foto da Instagram)

Proprio dal Giappone sono arrivate le bordate più grosse da parte di Simone Inzaghi, due notizie che possono fare tremare ed esultare i tifosi allo stesso tempo. La prima questione riguarda l’affare Lukaku, ormai tramontato dopo il “doppio gioco” dell’attaccante che non è piaciuto alla società. Per il tecnico la questione ha radici ben più lontane, radici che riportano alla finale persa contro il City che per Inzaghi è stato il vero punto di rottura con l’attaccante.

A far esultare i tifosi, invece, è una notizia che riguarda la sua persona e che parla di un rinnovo ormai vicinissimo, un accordo dal valore quasi simbolico che servirebbe a rafforzare la sua figura e a dimostrare la stima per il percorso affrontato fin qui. L’accordo porterebbe ad un prolungamento di contratto fino al 2025 e toglierebbe però al tecnico qualsiasi alibi nella stagione che sta per iniziare.

L’obiettivo della società di Milano è, infatti, proprio quello di togliere qualsiasi pensiero al tecnico che dovrà pensare a concludere quello che ha iniziato ma fin qui solo sfiorato. Anche per Simone Inzaghi questa è l’occasione per affermare la sua figura, arrivando fino in fondo in un traguardo importante dopo aver fatto vedere cose estremamente buone sia alla Lazio che all’Inter. Non resta che attendere ancora qualche giorno, comunque, per scoprire chi sarà il nome per l’attacco, probabilmente Morata, ed iniziare un nuovo percorso tutto da seguire.

Gestione cookie