Calciomercato Napoli, un altro big verso il Bayern Monaco? Trattativa assurda: le ultimissime

Un altro big verso il Bayern Monaco? Il Napoli trema, i tedeschi sembrano puntare un altro titolare. 

In attesa di capire come possono evolversi alcuni rumors di mercato, in casa Napoli si continua a far fronte ad alcune dinamiche e considerazioni in merito a certi scenari di mercato. Pare infatti che dopo Kim, il Bayern Monaco sia pronto a fare altre follie per garantirsi un altro titolare della squadra azzurra.

De Laurentiis Napoli cessione
De Laurentiis Napoli cessione (Instagram)

Visto che Sommer potrebbe finire all’Inter, i bavaresi starebbero pensando al titolare Alex Meret per sostituirlo. Dopo l’ottima stagione disputata con l’allegata vittoria dello scudetto, il Bayern vuole saccheggiare la squadra di Rudi Garcia e punta anche all’estremo difensore ex Udinese.

Prossimo all’addio solamente un anno fa a causa del poco spazio avuto con Ospina titolare, Meret ha poi saputo riprendersi il suo posto e dare sicurezza ad un reparto che ha retto benissimo, dimostrandosi affidabile e granitico in Italia e in Europa.

Calciomercato Napoli, un altro big verso il Bayern Monaco?

E il Bayern potrebbe piombare su di lui dopo i rumors su Szczesny, altro profilo della Serie A scelto per sostituire Yann Sommer che potrebbe finire all’Inter. I tedeschi hanno dato l’ok ma puntano un profilo di livello che possa dare garanzie anche in prospettiva, visto che Neuer non ha tantissimi anni davanti e la concorrenza vede in De Gea e Mamardashvili i più agguerriti. Meret è in scadenza il 30 giugno 2024 e per evitare di perderlo a zero, non è da escludere che De Laurentiis possa optare per un addio alle giuste cifre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret)

Nella scorsa stagione ha totalizzato 45 presenze subendo 34 gol e garantendosi 20 clean sheet tra campionato e coppe. La crescita, avvenuta con qualche anno di ritardo rispetto alle attese, è decisamente evidente e ha saputo conquistare e convincere tutti, tant’è che il Bayern ci sta pensando seriamente per il futuro…

Gestione cookie