Napoli, svolta Osimhen: arriva l’aggiornamento che nessuno si aspettava, gioia incontenibile per i tifosi azzurri.
Il Napoli, dopo aver vinto il terzo scudetto della sua storia, ha intenzione di aprire sicuramente un ciclo vincente.
Il presidente De Laurentiis continua a lavorare con enfasi ed entusiasmo: dopo il terribile addio di Luciano Spalletti, ADL ha firmato Rudi Garcia per rilanciare le ambizioni del club.
In questa sessione di calciomercato, tuttavia, è arrivato un addio doloroso: Kim è passato al Bayern Monaco qualche giorno fa. Splendido il suo saluto alla tifoseria: un messaggio sul web che non è di certo passato inosservato. I tifosi temono però altre cessioni: Osimhen, ad esempio, è seguito da diverse big. L’ultimo aggiornamento, tuttavia, fa sorridere: il futuro del bomber nigeriano potrebbe delinearsi a breve.
Secondo quanto anticipato da Sky Sport, il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli è ormai ad un passo.
Le parti stanno lavorando da giorni, con i suoi agenti presenti anche a Dimaro per parlare con il presidente De Laurentiis. Il nuovo accordo dovrebbe avere come scadenza il 30 giugno del 2027: ci sarà anche un aumento dell’ingaggio del bomber.
Per Sky, quindi, manca soltanto l’ufficialità. Nel contratto dovrebbe figurare anche la clausola rescissoria: non i 200 proposti da ADL, ma probabilmente più bassa (intorno ai 150). Osimhen, in questi giorni, è stato accostato al Paris Saint Germain e ad un paio di squadre arabe. Il suo viaggio a Parigi aveva inevitabilmente alimentato i rumors: in questi giorni, il club partenopeo sta lavorando tantissimo sul fronte rinnovi.