Super Messi ha già incantato l’America, ma i motivi dietro la particolare esultanza erano davvero impossibili da immaginare!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la parentesi parigina Lionel Messi ha deciso di non cedere al richiamo dell’Arabia e proseguire la sua strada così come si era ipotizzato già negli anni passati. Il campionato americano è una tappa che la Pulce desiderava particolarmente e tra le fila dell’Inter Miami sta già facendo vedere la sua classe.
Prestazione da mostro nella prima da titolare con due goal ed un assist conditi da una serie infinita di giocate fantastiche. Sono bastati 7 minuti a Lionel Messi per far capire agli avversari chi avessero davanti ma quello che nessuno è realmente riuscito a capire è il motivo della stravagante esultanza, allungando il braccio avanti a se ed aprendo la mano con espressione seriosa, infatti, la Pulce ha guardato Beckham sugli spalti che ha sorriso divertito.
Il perché di tale esultanza non è molto chiaro anche se pare inevitabile l’associazione con il soprannome dato proprio a David Bekham anni fa. Una sorta di tributo, quindi, al suo amico ed attuale proprietario del club che lo ha ospitato per il finale di carriera che merita. L’altra ipotesi è che il gesto sia arrivato per far felici i figli, emulando il loro supereroe preferito ma, ad ogni modo, quel che conta è che Messi ha ripreso a fare il marziano e probabilmente in questo anno, continuando così, potrebbe tornare a far parlare di sé come negli anni d’oro al Barcellona.