Juventus, quando rientra Paul Pogba: le ultime novità sul francese

Trepidano i tifosi, dopo un anno in standby si attende il ritorno del francese, ma i problemi non sono finiti

Juventus, quando rientra Paul Pogba
Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai passato giusto un anno dal ritorno a Torino di Paul Pogba, l’acquisto del francese aveva fatto impazzire i tifosi che vedevano in lui l’uomo della provvidenza per il futuro. Così decisamente non è stato visto che le partite giocate dal ragazzo tra amichevoli estive ed altro si contano sulle dita di una mano. L’infortunio è arrivato prima dell’inizio del campionato e poi, tra scelte sbagliate del giocatore per affrettare il rientro al mondiale ed altro, la situazione si è allungata considerevolmente con il risultato che fino ad oggi Pogba non risulta ancora davvero recuperato. Anche Allegri ha parlato della situazione, sono proprio le parole del mister, tuttavia, ad allarmare i tifosi.

Pogba ancora out, per Allegri c’è ancora molto da attendere

Juventus, quando rientra Paul Pogba
Paul Pogba (Foto Instagram)

Che la Juve questa volta decida di procedere con estrema cautela è inevitabile, ma dopo un anno dall’arrivo di Paul Pogba sembra davvero impossibile che il recupero possa essere ancora così lontano. Le parole di Allegri sono state comunque chiare, ma c’è da capire se il tecnico stesse solo mettendo le mani avanti oppure se sia proprio quella la preoccupante verità.

Dopo le prime voci di addio per via di offerte mai confermate dalla Saudi Pro League, il francese sembra aver deciso di restare legato alla Juventus e riscattare l’ultimo anno da incubo passato. Le vacanze del “Polpo” sono state brevi per continuare la preparazione particolare in vista del rientro, un rientro che resta comunque ancora da decidere.

Non so quando sarà davvero arruolabile per una partita, ci vorrà un mese solo per capirlo“, queste le parole di Massimiliano Allegri, parole che non fanno esultare particolarmente la piazza che, a quanto pare, non vedrà il suo pupillo esultare insieme ai compagni nel prossimo avvio di campionato.

Meno di un mese prima di rivedere la Serie A tornare in campo, ma probabilmente Pogba non farà il suo vero esordio prima di metà settembre, con oltre un anno di ritardo, nella speranza che possa comunque redimersi e dimostrare ai tifosi il suo valore.

Gestione cookie