F1, Charles Leclerc vuota il sacco: ammissione sul suo futuro, rivelazione inattesa

Formula 1, arriva l’incredibile ammissione di Charles Leclerc sul suo futuro: parole inattese, il monegasco sorprende tutti.

Il Mondiale 2023 di Formula 1 è ormai già finito: la Red Bull ha fatto il vuoto nella classifica costruttori mentre Max Verstappen non ha praticamente rivali.

Futuro Leclerc annuncio
Charles Leclerc concentrato ai box (Foto Instagram) – sportnews.eu

La Ferrari, dopo l’ottimo 2022, ha deluso e non poco le aspettative presentandosi ai nastri di partenza con una monoposto poco competitiva. Vasseur sta lavorando tantissimo e la squadra sta portando aggiornamenti praticamente in ogni weekend dell’anno.

Una cosa non è ancora chiara ai tifosi: il futuro di Leclerc resta al momento un’incognita. Il nativo di Monaco ha il contratto in scadenza nel 2024: non ci sono state al momento trattative per il suo rinnovo. Il monegasco, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti in cui ha parlato del suo futuro: le sue parole hanno fatto il giro del mondo.

Formula 1, futuro Charles Leclerc: rivelazione stupefacente, tutti increduli

Le Qualifiche di Spa sono state estremamente divertenti: il solito Verstappen ha dominato ma partirà sesto per la penalità. Leclerc scatterà sorprendentemente dalla prima casella: ottimo il suo secondo crono.

I problemi della SF-23 per Leclerc
Charles Leclerc con gli occhiali da sole (Foto Instagram)-sportnews.eu

Il monegasco, qualche ora prima dell’inizio del weekend del Belgio, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro. Queste le sue parole rilasciate al ‘Corriere della Sera’.

Adoro la passione e i sentimenti che stanno intorno alla Ferrari. Nei momenti più duri sono elementi più difficili da gestire che in altri team, ma proprio questo è il bello“, ha spiegato il monegasco. Il ragazzo ha poi aggiunto un dettaglio importantissimo. Le discussioni per il contratto non sono ancora iniziate, ma per me è tutto chiaro. Amo la Ferrari e voglio vincere qua. Questa è la mia priorità”. L’annuncio di Leclerc ha ovviamente fatto gioire i tifosi: adesso bisogna aspettare la mossa della Ferrari.

Gestione cookie