Calciomercato Napoli, nelle ultime ore prende quota uno scenario pazzesco: clamoroso scambio in Serie A.
In attesa di capire che cosa accadrà con Osimhen, in casa Napoli si continua a monitorare il mercato alla ricerca di elementi utili per dare continuità al progetto tecnico. In questo senso, nelle ultime ore è spuntata fuori una possibilità che senza dubbio lascia tutti spiazzati ma in positivo…
Pare infatti che possa esserci una vera sorpresa in Serie A: la possibilità che Napoli e Fiorentina possano trovare un accordo per un trasferimento che senza ombra di dubbio sembra propendere nettamente a favore degli azzurri. Si tratta di Gaetano Castrovilli, classe ’97, in scadenza a giugno 2024 e dunque possibile partente a costo zero se non dovesse rinnovare il contratto in tempi brevi. La viola non vuole rischiare nulla e intende inserirlo in qualche operazione di mercato se i primi colloqui non dovessero portare a segnali positivi; per questo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe nascere un clamoroso scambio con gli azzurri.
La partenza di Amrabat verso altri lidi impone alla Fiorentina di cercare un regista, individuato in Demme che vuole lasciare Napoli ormai da diverso tempo. Il tedesco non si sta più trovando bene e il poco spazio avuto lo candida al ruolo di partente prioritario, anche se al momento tutte le proposte non hanno soddisfatto le parti in causa. Per questo Firenze potrebbe essere la piazza giusta, visto che il gioco di Italiano richiede un giocatore con le sue qualità.
Ad oggi, sempre secondo il quotidiano è un’idea, ma ai viola serve Demme e al Napoli serve un giocatore d’inserimento come Castrovilli, un profilo che manca alla rosa di Garcia che lo accoglierebbe ben volentieri. E di fronte a questa ipotesi, i tifosi del Napoli sono decisamente entusiasti di capire come andrà avanti la questione, attratti dalla prospettiva di avere a disposizione un giocatore forte come lui in uno scambio con un esubero…