Calciomercato Juventus, ecco il nuovo difensore: rinforzo per Allegri

La Juve è in tournée negli Stati Uniti, stanotte ha giocato col Milan, ma la dirigenza pensa a rinforzare la rosa bianconera

La Juventus di Max Allegri, stanotte ha tenuto già un’importante partita contro il Milan, un anticipo di una classica della Serie A, pareggiando per 2-2 con i rossoneri, poi partita vinta ai calci di rigori.

Allegri ha il nuovo difensore
Rinforzi da parte di Giuntoli-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma, dall’altra parte, la Juve, cerca di dare qualche giocatore in più al tecnico toscano, per potergli garantire una squadra all’altezza della prossima stagione. Leonardo Bonucci non fa parte più dei bianconeri, quindi servono rinforzi nel reparto difensivo.

Juve, affondo per Facundo Gonzalez

L’addio di Bonucci, mette pressione alla Juventus, in cerca di un difensore da regalare a Max Allegri, che al momento ha solo Gatti, Bremer e Danilo, nuovo capitano. Non si sa ancora se i bianconeri parteciperanno alla Conference League, quindi serve un altro centrale.

Allegri ha il nuovo difensore
Nazionale uruguayano campione del Mondi Under 19-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Gira il nome dell‘uruguayano del Valencia, classe 2003 Facundo Gonzalez, cercato anche dal Milan e dalla Salernitana. Gonzalez, ha un contratto con gli spagnoli, che scade nel 2024 e sembra che i bianconeri, siano in vantaggio per ottenere il sì del difensore.

I granata, sono ancora sulle tracce del calciatore uruguayano, che ha cittadinanza spagnola e italiana quini è un calciatore comunitario. I suoi genitori emigrarono in Spagna, mentre i suoi nonni era di origini italiane. Non ci sarebbero problemi per tesserarlo. 

Potrebbe anche giungere all’inizio della prossima settimana per concludere la trattativa, poi la Juve, potrebbe decidere se girarlo ad una squadra.

Intanto, bisogna però lasciar partire qualcuno e pare che Giuntoli, potrebbe dare in prestito ai neo promossi del Frosinone il giovane Koni De Winter. Ma sul ragazzo, c’è anche la pressione del Genoa, che appare in vantaggio per l’operazione.

La Juve, quindi, non si ferma sono ancora tante le trattative in corsa della Vecchia Signora.

Gestione cookie