L’Inter cerca l’attaccante ma chiude per il portiere, accordo ormai ad un passo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La situazione in casa Inter è piuttosto delicata mentre la squadra è impegnata nella tournée in Giappone, infatti, la società è impegnata su diversi fronti per sciogliere alcuni nodi complicati per quel che riguarda il mercato. A destabilizzare i nerazzurri è stato per lo più il comportamento di Lukaku, oltre che la partenza di Onana che ha lasciato semi sguarnita la porta, ma almeno su questo fronte sembra che siano arrivate buone notizie con una trattativa che pare ormai in linea di definizione.
Sommer pronto a sbarcare a Milano, accordo di massima trovato con il Bayern Monaco
La trattativa per sfilare il portiere tedesco al Bayern Monaco è stata tra le più estenuanti di questa stagione ma alla fine sembra che siano stati i nerazzurri a spuntarla. La chiusura dell’affare è prevista per la prossima settimana, quando Indaghi tornerà in patria, con il ragazzo che andrà a sostituire Onana.
La clausola del portiere era di soli 6 milioni eppure l‘Inter non è mai stata intenzionata a pagarla, nonostante i grossi introiti fatti dalla cessione del suo estremo difensore. Alla fine la fumata bianca sembra essere arrivata con un accordo da 4 milioni più bonus che ha soddisfatto entrambe le parti.
Una volta ufficializzato l’acquisto Marotta e Ausilio penseranno all’attacco dove il nome Morata è il primo della lista. Per non incappare ancora in una situazione simile, visto che nella turnee i nerazzurri sono costretti a giocare con Stankivic e Di Gennaro in porta, si penserà anche al secondo portiere con Audero com’è possibile acquisto last minute e chiudere il mercato in maniera definitiva, a meno di grosse occasioni da non perdere.