Pancia piatta ed addome scolpito? Non è semplice da ottenere senza problemi. Bisogna fare sacrifici, come Jennifer Lopez
Nella stagione estiva, tutti vogliono mostrare il proprio fisico, in belle condizioni, tonico per vantarsene con tutti, ammirandolo anche ogni tanto dinanzi allo specchio. Le donne soprattutto, pensano ogni tanto di avere un fisico alla “Jennifer Lopez” la bellissima ed affascinante cantante, attrice, produttrice e chi ne ha più ne metta.
Jennifer, non è più una ragazzina, ha i suoi 53 anni, ma dopo aver partorito due gemelli, ha saputo come rimettersi in forma e presentare un fisico da paura! Ma come fa?
Ovunque lei vada, si fa ammirare per la sua bellezza e fascino. Jennifer Lopez, ha ammesso anche che fa molti sacrifici per tenere sempre in forma i suoi addominali ed i suoi glutei, diventati famosi soprattutto agli occhi degli uomini, che giustamente la ammirano. Addirittura, sono assicurati per una cifra pari a 27 milioni di dollari!
Come ha ammesso in una recente intervista la Lopez, non beve alcolici, non fuma, e cosa importante dorme tanto, per far riposare i suoi muscoli dopo un giusto “workout”.
Jennifer si allena ogni mattina, circa due ore al giorno, effettuando gli squat, esercizi che tonificano (se fatti correttamente) gli addominali e beve circa 3 litri di acqua al giorno.
Ma cosa importante è che, per rimettersi subito in forma, non mangia proteine ed ha eliminato i carboidrati, che producono una grande quantità di grasso, se non si fa attività fisica.
Ha fatto una sfida con sé stessa, e la sta vincendo. Quindi, perché non seguire il suo esempio? Si allena, guardandosi allo specchio, in modo se gli esercizi sono compiuti nel verso giusto, e per le braccia effettua training con pesi di almeno 2 chili.
Addominali piatti e ventre sempre sensuale quello di JLo che a 53 anni, è sempre un esempio da seguire.