Rottura improvvisa in Serie A, il Napoli può mettere le mani su un obiettivo last minute. Occasione d’oro, può arrivare subito.
In attesa di capire se arriverà il grande big, il Napoli si concentra sulle classiche opportunità di mercato che possono capitare in qualsiasi momento. E in questo senso, sembra che qualcosa si sia mosso nel giro di poco tempo, visto che gli azzurri possono chiudere colpo interessante nei prossimi giorni…
In vista dell’anno prossimo potrebbe arrivare un profilo caro a Garcia, ossia Maxime Lopez, giocatore del Sassuolo che il tecnico ha lanciato ai tempi del Marsiglia. Proprio in virtù di queste considerazioni, si sta aprendo un caso all’interno del club neroverde testimoniato dalle parole di Carnevali, che non le ha mandate a dire pubblicamente al giocatore dopo lo sfogo del mister Alessio Dionisi in seguito all’ultima amichevole.
Proprio in occasione dell’ultima gara disputata, il tecnico prima e Giovanni Carnevali poi si sono espressi in questi termini: “Se un giocatore non resta con noi con piacere, può tranquillamente sedersi con me in tribuna”.
Lopez, accostato a Napoli, Fiorentina e Brighton, può andare via per 15 milioni, prezzo fatto dall’a.d. nel corso degli ultimi giorni: “Se ci sono giocatori che non hanno interesse a rimanere con noi, i diretti interessati sappiano che devono contattarci con offerte concrete in mano ai prezzi da noi stabiliti.”
Prendere o lasciare dunque, Maxime è avvisato e con esso anche tutti gli altri pretendenti. Un avviso ai naviganti in questo caldo agosto, quando le cose potrebbero cambiare in maniera anche abbastanza repentina. Ma Carnevali, come detto, non ha nessuna intenzione di chinare la testa: chi rimane lotta per la maglia, altrimenti porti qualcuno con i cash per chiudere subito ogni discorso: ”Chi resta con noi deve avere voglia e desiderio e deve essere felicissimo di giocare in questa squadra”. Il Napoli è avvisato…