Calciomercato Napoli, l’ultima notizia su Osimhen spaventa i tifosi: aggiornamento traumatizzante, cosa succede

Tremano ancora i tifosi del Napoli, domino inarrestabile che potrebbe colpire ancora la squadra, che beffa!

Calciomercato Napoli
Caso Osimhen (foto Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sul fronte calciomercato i tifosi partenopei sono ancora abbastanza inquieti, dopo la vittoria dello scudetto, infatti, non sembrano essere particolarmente soddisfatti di come sta andando la campagna acquisti, soprattutto per la cessione di Kim e l’addio del tecnico che ha fatto sì che il sogno del titolo potesse realizzarsi. Sul fronte cessioni, tuttavia, potrebbero prepararsi notizie ancora meno gradite con la vendita del pezzo più importante del repertorio che non è solo un ipotesi.

Osimhen rischia la cessione, il viaggio a Parigi potrebbe non essere un caso

calciomercato napoli
Victor Osimhen (instagram foto)

In questo periodo in cui le vacanze dovrebbero essere terminate ma in questi giorni Victor Osimhen non si è precluso di far visita alla tana del PSG. Il nigeriano, senza dubbi, ha molti amici in terra francese, ma la presenza degli emissari dell’Al-Hilal ore strappare Mbappè ha scatenato le paure dei tifosi e non solo.

I rumors sull’addio di Kylian Mbappè sono diventate voci assordanti, anche se il francese pare aver rifiutato categoricamente di finire in Arabia Saudita. Ad ogni modo l’ex pupillo di Al Khelaifi non ha ripreso gli allenamenti in gruppo ed una sua cessione, destinazione Real Madrid, pare ormai inevitabile.

Ma come può questo preoccupare i napoletani? In questo walzer intricato, in cui la Saudi Pro League si è resa protagonista rubando molti dei pezzi migliori d’Europa, le alternative valide per sostituire Mbappè non sono poi molte e gli occhi dei francesi si sono già inevitabilmente posati sulla punta del Napoli.

In questa situazione la presenza di Osimhen in terra francese potrebbe facilmente essere letta in maniera diversa, ovvero come un sondaggio di massima per capire se l’affare si possa realmente fare e, in questo caso, ci sarebbe poco spazio sia per ostacolare un tale passaggio, sia per trovare un sostituto che sia degno di cogliere questa pesante eredità.

Gestione cookie